De Laurentiis: “Lavezzi e Hamsik non si muovono. I soldi non ci interessano”

6
82

Prima del dg Pierpaolo Marino già il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva spento le speranze delle grandi d’Europa di poter acquistare a suon di milioni i gioielli azzurri. In un’intervista pubblicata sul Corriere dello Sport in edicola oggi De Laurentiis ha ribadito: "I soldi non ci interessano. Stiamo portando avanti un progetto e non ci conviene ripartire da zero. Piuttosto vorremmo confermarci in Europa e far sì che non ne usciamo al primo turno. Poi, nei prossimi tre-quattro anni arriveranno anche quei grandi campioni che ci dovranno proiettare tra i primi club al mondo. In un solo caso acconsentirei la cessione di uno dei pezzi pregiati: se mi dovessi accorgere che è diventato una patata bollente e allora non esiterei a passarla a un altro, altrimenti mi tengo tutti ben stretti".
Il presidente ha anche rivelato di una richiesta pervenuta dall’Inter: "Moratti mi ha già telefonato una volta per chiedermi un giocatore e ha realizzato che non è più il caso di farlo. Poiché è un gran signore e una persona splendida, può sempre chiamarmi per invitarmi a cena oppure essere mio ospite, sarà una cosa gradita".
In merito alle recenti dichiarazioni di Lavezzi sul rinnovo del contratto, De Laurentiis ha spiegato: "Sapevo che era così. Siamo rimasti d’accordo che ne discuteremo a tempo debito e così sarà".
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista completa sul Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola



6 Commenti

  1. si ok….e siamo tutti contenti….ma non capisco una cosa….siamo in zona champions,perche non lottare per conquistarla? non capitera piu la roma in mezza crisi,l udinese in piena crisi e fiorentina altalenante.Juve e Milan piu di noi non hanno nulla…quindi perche non tentare? perche comprare solo giovani?non pensiamo che ogni giovane sia un nuovo lavezzi o un nuovo hamsik perche puo anche captare quel giovane inesperto che poi siamo obbligati a mandare in prestito…vedi per esempio russotto….perche non possiamo prendere un bel giocatore di peso?ci sono tantisimi svincolati,ce Fred,Crespo,Dacourt,Cannavaro,Cruz..tutta gente che secndo me nel napoli di adesso con il pubblio chhe ce non rifiuterebbe di fronte ad un buon e giusto ingaggio..vogliamo puntare sempre su sti giovani,allora perche non provare Balotelli?mi da fastidio leggere che Bologna e Samp ci provano a prenderlo e noi no…non sottovalutiamo questo mercato perche ce chi è nostra inseguitrice che si puo rinforzare e ci fotte alla ine quando inevitabilmente saremo stanchi…Marino pensaci…

  2. non sottovalutiamo questo mercato ! E’ giusto ! Ma, Fred Crespo Dacourt Cruz Cannavaro sono dei Campionissimi alla frutta! Ancora vogliamo raccattare gli scarti di Juve Inter Milan (leggi i grandi Sivori Altafini) e regalare alle “grandi” i nostri giovani ed allora forza ai giovani talenti di Marino (vedi Arsenal Manchester che fanno incetta di “bambini” calciatori) Pazienza ragazzi visto che anche il nostro Pazienza segna! Forza Napoli SEMPRE.

  3. marco hai ragione…ma un buon centravanti come crespo che per due annetti puo ancora giocare,in una piazza come Napoli secondo me puo fare grandi cose….2 anni sono sufficienti,e intanto i giovani crescono…

  4. cavolo teniamo l’opportunità ke fabio cannavaro venga da noi e non la sfruttiamo…Noi 3 difensori abbiamo ke nonostante tutto ERRORI anke gravi di inesperti…Fabio è un grandissimo giocatore ma se puntiamo sempre ai giovani quà l’inesperienza non se ne va!!…VOGLIAMO F.CANNAVARO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here