Calcio: Lazio,Elano strizza l’occhio al club di Lotito

0
74

"Ho saputo dell’interesse della Lazio per me e mi fa piacere che un club così grande mi stia seguendo". Dalle pagine del tabloid inglese ‘News of the world’ il brasiliano del Manchester City Elano strizza l’occhio al club biancoceleste. "Non avrei nessun problema a giocare in Italia e la Lazio è davvero una buona squadra – ha proseguito – Non posso però dire di più, devo parlare con il Manchester City, lo farò presto e poi deciderò cosa fare".

Per Elano le cose al City non vanno granché bene. Arrivato nell’estate del 2007 dallo Shakhtar Donetsk su espressa richiesta dell’allora tecnico Sven Goran Eriksson per una cifra pari a 10 milioni di euro, con Mark Hughes in panchina il brasiliano è stato messo in disparte e lui non vede l’ora di cambiare aria. Attraverso il suo procuratore Elano ha fatto sapere infatti di non essere contrario a un trasferimento e una delle possibili destinazioni del centrocampista è la Lazio.

Elano è uno degli obiettivi del club biancoceleste nel mercato di gennaio e di fronte alle ultime dichiarazioni del giocatore, l’affare potrebbe effettivamente andare in porto. Al brasiliano è fortemente interessato anche l’Espanyol.

Fonte:SportMediaset



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here