Basket: Costa “La Eldo deve vincere almeno due gare in trasferta”

0
22

Ario Costa, general manager della Eldo Basket Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando alcune dichiarazioni: “Per perseguire il sogno play off dovremo vincere sempre in casa e poi piazzare almeno due colpi lontano dal PalaBarbuto. Non credo nelle tabelle, ma una cosa è certa il nostro destino dipenderà solo da noi. Però c’è fiducia intorno a questa squadra.
Sabato sera andremo a Montegranaro con il coltello tra i denti. Ma già sappiamo che ci aspetterà una partita difficilissima, la formazione di coach Finelli non si trova al secondo posto in classifica per puro caso, ma perché ha dimostrato una straordinaria continuità e solidità. Dal canto nostro abbiamo la consapevolezza che quest’anno non siamo mai stati messi sotto da nessuna e ce la siamo sempre giocata con tutti.
Questa settimana abbiamo dovuto affrontare delle piccole difficoltà con Rocca, Blums e Bernard che non si sono allenati come avremmo voluto per piccoli acciacchi. Domani però saremo tutti al completo prima per la partenza per la sfida di Montegranaro”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO