Tra fantamercato e totoattaccanti

3
28

Il mercato invernale si aprirà solo il 7 gennaio ma tra quotidiani e programmi televisivi siamo già in pieno fantamercato. Ogni giorno non mancano offerte da milioni di euro per  i gioielli del Napoli, una volta tocca ad Hamsik, un’altra a Lavezzi. Tra i pretendenti naturalmente ci sono i club più forti al mondo, Chelsea, Real Madrid, e così via… Anche sul mercato in entrata i titoli sui giornali di certo non mancano. Il totoattaccanti propone il nome di Giampaolo Pazzini per uno Zalayeta che potrebbe lasciare Napoli, non felice della staffetta con l’argentino Denis, così come il giocatore della Fiorentina che si trova chiuso da uno Gilardino in gran forma. Tuttavia Pazzini potrebbe essere solo uno dei tanti altri nomi che verranno fuori nei prossimi giorni, considerato anche il forte e reale interessamento del Palermo per per l’attaccante viola. Di concreto al momento ci sarebbe solo il forte interessamento del Parma per il centrocampista del Napoli Mariano Bogliacino. Agli emiliani spetta però il compito di convincere l’uruguaiano a scendere di categoria e battere la concorrenza di Lecce e Palermo.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. I giornali sportivi ed anche i normali quotidiani hanno scoperto il forte interessamento dei lettori ad apprendere queste notizie di fantamercato. Tavolta però tali notizie sono dettate da circostanze poco chiare e fatte girare ad arte da chi ha interesse a sopravvalutare alcuni giocatori. Ma il dr. Marino, espertissimo di mercato, sa il fatto suo “guarda e passa”!

  2. Ma come è possibile che si facciano nomi di attaccanti mentre invece il Napoli ha bisogno di un centrocampista di qualità e che non sia assolutamente un ricalzo di Blasi e Gargano??????????? Spero che Marino lo sappia latrimenti siamo propio alla frutta!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO