Napoli, Bogliacino può partire

0
22

Per Mariano Bogliacino, cen­trocampista del Napoli, in questo momento è un duello fra Palermo e Parma. Il club emiliano si è fatto avanti con insistenza, ri­tiene l’uruguaiano il rinforzo ideale per il proprio centrocampo. Ma il peso del Paler­mo si fa sentire: il tecnico Ballardini lo ha avuto con sè alla Sambe­nedettese, mentre lo stes­so ds Sabatini è un suo estimatore.

NIENTE PRESTITO, 2 MLN DI EURO PER IL CARTELLINO – Il Napoli, dal canto suo, non vorebbe cederlo e comunque non è assolutamente disposto a trattare sulla base del prestito. Davanti a un’of­ferta di 2 milioni di euro e alla disponibilità del giocatore a lasciare la maglia azzurra, allora l’operazione potreb­be decollare. E la sensazione è che il Paler­mo possa avere qualche chance in più.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: corrieredellosport.it

Condividi
Articolo precedenteF1: Inghilterra premia Hamilton membro dell’Impero
Prossimo articoloMarino: “E’ stato un 2008 meraviglioso. Grazie a tutti”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO