Il Real Madrid offre 40 mln per Lavezzi

29
45

Parlare dei nostri  "pezzi pregiati" sulle pagine dei quotidiani è diventata una moda che serve sicuramente ad aumentare le vendite. L’ultima notizia arriva dalle pagine della Gazzetta dello Sport dove si legge che ci sarebbe il Real Madrid pronto a offrire una cifra di 40 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante argentino del Napoli Ezequiel Lavezzi, cifra che farebbe tentennare la società di De Laurentiis e sbaragliare la concorrenza di superpotenze europee come il Chelsea e il Manchester Utd. Noi tifosi del Napoli confidiamo nelle parole e nella fermezza del presidente De Laurentiis affinchè i nostri "pupilli" continuino anche il prossimo anno l’avventura con  la maglia azzurra del Napoli.

Andrea Esposito – Redazione NapoliSoccer.NET

29 Commenti

  1. Lavezzi è l’unico giocatore del Napoli che non venderei per nessuna cifra,il resto sono tutti cedibili.Poi dipende dal Napoli,certo per entrare nelle prime 4 del campionato i giocatori migliori devono restare.

  2. Con tutto il bene che voglio a Lavezzi, io se fossi De Laurentiis lo venderei,
    con i soldi comprerei con quasi dieci milioni Salvio dal lanus e investirei il resto un un altro paio di giocatori forti.
    Marino con questi soldi potrebbe comprare ter quattro giocatori di fututro sicuro.

    Auguri a Tutti i tifosi del Napoli di un felicissimo 2009

  3. VOI MI FATE RIDERE X LO SCAMBIO BLASI SHEVA TUTTI PRONTI A DIRE BLASI NN SI TOCCA ECC ECC E ORA KE ARRIVA UNA OFFERTA X LAVEZZI ALTA TUTTI PRONTI A DIRE KE X 40 MILIONI è MEJO PRIVARSENE MA SIETE VERAMENTE RIDICOLI

  4. Caro Real…per un giocatore come Lavezzi che puo fare la differenza in campo…e contro il Torino ce ne siamo accorti tutti che il Pocho e dispensabile per questa squadra,40 millioni die euro non sono niente..Caro Real cercatene un’altro

  5. ah ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma vale 40 milairdi sorridere e gioire qnd vediamo el pocho fare a pezi le difese avversarie cn addosso la maglia NUMERO 7 della s.s.c. napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? x me noooooooooooooooooooooooo..andrei oji giorno allo stadio solo x vedere luiiiiiiiiiii
    LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  6. ma siamo fuori?se ora ci facciamo irretire da 40 milioni di €, quando realmente saremo in grado di lottare x il titolo, quanto varrà il pocho?100milioni..meglio che resti dov’è, è trp tempo che noi davamo via i fgiocatori forti x sopravvivere, ora nn ce n’è il motivo..frza napoli e speriamo che l’anno nuovo ci riservi sorprese..ciao

  7. li pagherei io 40 milioni per non vedere il pocho ubriacare le difese e infiammare la folla con un’altra maglia ma poi scusatemi 40 milioni si possono investire bene come si possono investire male quindi teniamoci il nostro piccolo fenomeno che con lavezzi in squadra io non temo nessuno.

  8. ma moratti, calderon, abramovich & co. pensano che il napoli sia un supermercato, dove basta arrivare con il portafoglio pieno e servirsi ? Se vogliamo costruire qualcosa di buono nn bisogna cedere nessuno dei nostri gioielli.

    Lavezzi, Hamsik, Santacroce, Blasi, Gargano, Maggio nn si toccano !!!!!!!!!

  9. Ma scusate,se il real e’disposto a spendere tutti questi soldi ci sara’ un motivo o no? ed e’ facilmente intuibile…lavezzi e’ un fuoriclasse,e se davvero vogliamo essere competitivi perche’ dovremmo cederlo?.De laurentis dice che dobbiamo competere con le grandi d’europa,e come vorremo farlo con grava e montervino???.Prendiamo ad esempio dal milan che ha rifiutato il triplo per tenersi Kaka’.Anzi io dico che sarebbe anche il caso che delaurentis aumentasse l’ingaggio ai fuoriclasse e se li tenesse stretti.

  10. A me tutte queste voci danno solo fastidio, oltretutto non so quanto veritiere. Questi giornalacci del cavolo (si perchè la Gazzetta è diventato un giornalaccio) che vendono copie grazie anche alla nostra squadra mi danno sui nervi. Lavezzi è il Napoli, Napoli è Lavezzi uno oramai non può prescindere dall’altro se vogliamo vincere qualcosa di importante. Discorso diverso invece per Marek. Lui potrebbe teoricamente essere sostituito Lavezzi no, ce n’è uno solo al mondo se non lo abbiamo ancora capito stiamo commettendo un errore di valutazione. Mi auguro soltanto che la società gestisca al meglio le situazioni che si andranno a creare nei prossimi mesi.
    Un’altra cosa: forse certi giornalisti non hanno capito quali sono le intenzioni del club (o non lo vogliono capire) noi siamo nei primi posti per restarci, con tutto il rispetto non siamo né l’Udinese né la Fiorentina saremo e siamo una realtà del calcio italiano paragonabile a Juventus, Milan e Inter. Pertanto abbiamo la forza economica di contrastare qualsiasi offerta che provenga dall’estero basta solo volerlo.

  11. ora come ora 40 mln per me sono esagerati. il pocho è sicuramente una bel giocatore ma a quelle cifre si vendono i campioni. cmq il ragazzo sta bene da noi e rimarrà. non parliamone più pensiamo solo a giocare

  12. 40 milioni sono un sacco di soldi? eh, allora l’ inter dovrebbe vendere tutti,visto che a partire dal portiere costa piu di 40. guardate che 40 milioni poi x prendere uno all altezza del pocho, ne devi spendere 100 x c.ronaldo,100 x messi o 100 x ibraimovic. anche tevez meno di 30 non te lo danno. e sincerament il pocho è piu forte di tevez.. quindi,i campioni del napoli non sid evono toccare,x che perdi il pocho,perdi hamsik, se ne vanno via anche santacroce,gargano ecc,e andiamo in B. adesso se il napoli è li è grazie a hamsik e pocho( su tutti) vendiamoli e poi vedete se non lottiamo per la retrocessione.se punti alla champions, scudetto ecc, prima o poi tutti devono valere 40 milioni,altrimenti non riesci a vincere o qualificarti.

  13. LAVEZZI SE FA LA CHAMPIONS LEAGUE CON IL NAPOLI VARRA’
    PIU’ DI 50 MILIONI DI EURO !!
    A PRESCINDERE NAPOLI NON VENDERA’ LAVEZZI ALTRIMENTI
    DOVE SONO I PROGETTI DI UN GRANDE NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO