Calcio: Argentina, Maradona apre a Zarate e abbraccia Cambiasso

0
20

Che Zarate fosse un osservato speciale di Maradona in vista di una sua possibile convocazione si sapeva. La novità è che il ct della Nazionale argentina adesso gli ha mandato un messaggio chiaro, non escludendo una sua convocazione: «Sappia che la maglia della Nazionale argentina è la più importante del mondo», ha detto il Pibe de Oro all’edizione online del quotidiano ‘Diario Olé’.

CAMBIASSO – Apertura anche per Cambiasso, che Maradona aveva escluso contro la Scozia. I due si sono abbracciati durante la partita di beneficenza per Zanetti. E questo potrebbe essere il segnale di un suo imminente ritorno nella Seleccion.

Fonte: corrieredellosport.it
 

Condividi
Articolo precedenteForlin: «Il Napoli? Se arriva l’offerta…»
Prossimo articoloBogliacino piace al Palermo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO