Forlin: «Il Napoli? Se arriva l’offerta…»

0
39

Entrare nel mirino del Napoli per un calciatore argentino è sempre motivo d’orgoglio. Non poteva essere altrimenti anche per Juan Daniel Forlin, classe ’88, difensore del Boca Juniors fresco vincitore del Torneo di Apertura. Il Nazionale Under 20 lo ha detto chiaramente in un’intervista al quotidiano argentino Olè: «Sono ancora giovane e la mia idea è quella di restare al Boca, ma se dovesse arrivare un’offerta dal Napoli la valuterei».
FALCAO – Dall’Argentina, intanto, rimbalza anche la voce dell’interessamento del Napoli per il centrocampista colombiano Radamel Falcao, 22 anni, del River Plate, 5 reti nell’ultimo torneo di Apertura. Secondo le indiscrezioni i Millionarios avrebbero intenzione di chiedere in cambio il portiere Nico Navarro, ritenuto però dal club azzurro assolutamente incedibile.

Fonte: corrieredellosport.it
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis si traveste da Babbo Natale è regala un rolex ad Hamsik
Prossimo articoloCalcio: Argentina, Maradona apre a Zarate e abbraccia Cambiasso
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO