Voci di fantamercato: Sheva per Blasi?

12
33

Leggendo tra le scarne notizie di queste giornate di festività eccone una da analizzare. Secondo Eurosport il Milan sarebbe intenzionato a proporre al Napoli lo scambio Shevchenko per Blasi. Questo per ovviare alla carenza di centrocampisti, soprattutto dopo l’infortunio di Gattuso. Per il momento sono solo voci (che girano solo a Milano sponda rossonera – ndr), ma di certo Blasi, visto l’alto rendimento offerto in questi due anni napoletani, risolverebbe i problemi di un Milan a corto di centrocampisti. Per quanto riguarda la società azzurra, Marino e Reja non sembrano dare ascolto alle sirene rossonere, tanto più che la contropartita tecnica (Shevchenko) non appare nè adeguata nè utile a questo Napoli.
Certo il nome è altisonante, ma a Shevchenko (non ce ne voglia l’ucraino) è rimasto solo quello ed a guadagnarci con questo scambio, tenendo conto dell’attuale rendimento dell’attaccante milanista, sarebbero solo le casse della società di via Turati, visto il forte ingaggio percepito dal giocatore.
Qualora la notizia trovasse conferma, fermo restando le già precisate intenzioni del patron partenopeo De Laurentiis (che non ha alcuna intenzione di vendere i suoi gioielli – ndr), c’è da sottolineare ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dalla società atteso che proprio il Milan nei giorni scorsi ha dimostrato interesse anche per un altro giocatore azzurro, il difensore Rinaudo. 
Purtroppo per i rossoneri i margini di trattativa sono effimeri, ma di certo a fronte di una sontuosa offerta, i soldi al Milan non mancano ed a sperperarli non ci vuole molto, è giusto che la società faccia le proprie valutazioni. Come direbbe il presidente De Laurentiis "ccà nisciune è fesse".

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLe vacanze natalizie dei giocatori azzurri
Prossimo articoloNapoli: ripresa degli allenamenti differenziata
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. Ma non scherziamo nemmeno: Blasi deve rimanere a vita con noi, è troppo importante nell’economia del nostro gioco!!!.. Manuele resta con noi, sei un grande!!!..

  2. ma non vi preoccupate! marino è un grande mica è come galliani, uno stupido?! e poi blasi non sarà mai venduto in primis perchè lo ha detto pierpaolo , il presidente e il calciatore stesso!! quindi nessun problema! è un calciatore troppo importante per il napoli e marino questo lo sa!

  3. Manuele Blasi per Sheva MAI. Blasi per il Napoli è un polmone, inoltre mentre Blasi ha 28 anni, Sheva ne ha 32 anni. Il Napoli ha bisogno di un regista puro, giovane e promettente. Prenderei subito Franco Zucolini(nato a La Rioja-Argentina il 5 settembre 1990) e osservato dal Pibe de Oro per la sua Albi Celeste. Inoltre quando mancherebbe Lavezzi o in concomitanza con Lavezzi, prenderi Eduardo Antonio Salvio, altro giovane promettente (nato il 13 Maggio 1990), soprannominato in Argentina “El Nuovo Pocho” . E se il presidente volesse porterebbe anche il trequartista che sta facendo parlare su tutte le testate sportive, ovvero Pablo Daniel Piatti, anch’egli 19enne. Dai lineamenti simili a Messi ma dalle azioni in campo simili a un suo connazionale Aguero. Sarebbe un tridente esplosivo. E poi Con Lavezzi, Hamsik e Gargano altro che stelle brillerebbero al San Paolo

  4. E’ un’operazione che andrebbe contro tutte le regole della società. Ecco perchè è fasulla!! Un Napoli che trattiene le sue stelle e che investe sui giovani MAI E POI MAI scambierebbe Blasi per Sheva… Semmai per Pato!! A quel punto ci penserei se proprio devo dire la verità.

  5. sheva????? partendo dal fatto che Blasi è un istituzione oramai a Napoli perchè è la personificazione della voglia di riscatto di tutti noi napoletani c’è da fare una considerazione……… se insieme a sheva ci danno 150 milioni di euro…………..

  6. Ragazzi Blasi è una roccia…è il pomone del centrocampo insieme a gargano,e poi è maturato molto..ancora nn riesco a pensa xke nn ha giocato contro l’inter…e sinceramente preferisco xsino il blasi di un anno fa..al di la dei cartellini ke prendeva,ma aveva ancora + cazzima in mezzo al campo…nn è giusto ke un personaggio cosi lo debba essere solo gattuso ke puo fare tt ql ke vuole in mezzo al campo,e xke si kiama gattuso nn viene buttato fuori…blasi sei tutti noi,blasi a vita,blasi capitano!hahahah!shevchenko fiet!

  7. non lo dite neanke per skerzo: blasi deve restare qui a Napoli. è un grande!!
    lui come molti altri devono restare a napoli a vita!!
    milan ve lo potete tenere il vostro attaccane nn ci servevisto ke abbiamo blasi!

LASCIA UN COMMENTO