Il messaggio di auguri del Presidente Aurelio De Laurentiis

4
23

Cari napoletani,
nella Santa Festività che più ci lega ai nostri affetti, alle nostre famiglie ed ai nostri sogni, un brindisi si levi alto al nostro Napoli nella certezza che davanti a noi ci sarà un futuro sempre più radioso.

Proprio in questi giorni magici e ricchi di  speranza è bello scorrere mentalmente la meravigliosa avventura che ci ha visto protagonisti in questo anno solare. Il 2008 è stato splendido. Il nostro Napoli ci ha regalato un progressivo ed impetuoso vortice di emozioni, frutto di un assiduo lavoro e di un vostro fondamentale sostegno.

Abbiamo conquistato l’Europa alla nostra prima stagione di Serie A e stiamo consolidando in questo campionato il ruolo che merita questa piazza e questa straordinaria città.

Il nostro progetto, iniziato 4 anni fa ed in continua evoluzione, sta rappresentando un esempio entusiasmante nel mondo del calcio.
Una crescita costante che tutti ci riconoscono. Noi vogliamo insieme a Voi crescere sempre di più.

Cari amici napoletani, sapete che ho sempre definito la mia idea di calcio come un network di gioia, un film in progress, che scandisca la continua evoluzione della nostra storia. Voi siete lo stadio reale e lo stadio virtuale ai quali attingeremo linfa vitale per il nostro sviluppo. So che il vostro amore e la vostra passione non conoscono confini . Il nostro impegno sarà sempre quello di essere interpreti della vostra fede, come un interminabile ponte tra le ambizioni e i desideri che da sempre ci accomunano.

Guardiamo con rispetto ed ammirazione il nostro recente passato di successi ma proiettiamoci con serenità e ottimismo soprattutto al futuro che ci attende.

Il mio sincero auspicio è che l’anno che sta arrivando sia ancora il NOSTRO anno.

Vi auguro un 2009 fantastico.

Aurelio De Laurentiis

Fonte SSCNapoli.it


Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO