RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
CDS: Dichiarazione d’intenti di Cavani…
Interviste, Primo piano, Top News 14:42, 9 giugno 2012 Add comments

cavani1_8mag2012

L'attaccante del Napoli Edinson Cavani ha parlato in una lunga intervista a Espn in Uruguay ripresa dal "Corriere dello Sport" dimostrando il suo intento di fare sempre meglio con la maglia azzurra. La coppa Italia è ancora un fresco ricordo: "Questo gruppo lo meritava totalmente – dice Cavani – per tutto quello che abbiamo fatto già nell'anno passato. Anche quest'anno siamo entrati nell'elite del football, più che meritarlo credo che ci appartenesse questa coppa. Anche se ci dispiace non esserci qualificati per la Champions all'ultimo in campionato, e ci dispiace anche essere usciti dalla Champions, con i campioni. Ora dobbiamo solo lavorare sodo per la storia non solo del Napoli ma di tutti noi giocatori che ne facciamo parte".

MARADONA – A Napoli Maradona è sempre un mito: "Sempre ci sarà il ricordo di Maradona. Credo che Maradona sia unico, lo ha dimostrato non solo a Napoli ma nel mondo. È il numero uno nella storia del football per tutto quello che ha fatto con una squadra inferiore a Juve, Milan e Inter". 
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: corrieredellosport.it)


Letto 2.347 volte      Condividi su Facebook


14 commenti »

  1. matador ma che c**** dici ? forse l’uruguay è sempre stato sotto lo schiaffo dell’argentina e del brasile. In entrambi le occasioni avevamo delle macchine da gol perfette,per non dire 6 o 7 nazionali solo nell’italia,metti alemao e careca titolari nel brasile.

  2. matador….. il prossimo campionato confeziona altri 40 Babà……….4 per la rubentus….

    forza NAPOLI

  3. Visto che questo sito dorme ve lo anticipo io …insigne giochera’ nel napoli il prossimo anno, il pescara lo saluta….se verra’ girato ad altra squadra non so tutto dipende da jovetic ma la fiorentina per ora non ne vuole sapere quindi penso che avremo insigne in attacco….e non e’ poco.

  4. Grazie Sergio per le anticipazioni sono come il nettare degli Dei… per fprtuna che ci sei tu a fare il pari con i vari maghi del mercato…
    Lascerà Pescara, giocherà nel Napoli ma non sai se verrà girato… certo che la Sibilla Cumana ti fa un baffo!

  5. Matador sei giovane e non puoi ricordare che squadra aveva il napoli attorno al pibe de oro…era fortissima e superiore a Milan inter e juve..non bisogna solo guardare il nome della squadra per dire , e’ piu’ forte, e ti ricordo ancora che il primo anno di maradona il napoli ,rischiava la retrocessione perche’ la squadra era scarsa ed il pibe minaccio’ di andarsene….maradona e messi non possono nulla se non hanno un team adeguato alle loro spalle il calcio e’ in gioco di squadra.Ma tu lo sai visto che hai 10 nazionali che giocano nel napoli con te.

  6. bastafa informarsi sulla testata del corriere dello sport caro Bluemastiffs ma ionbon pretento di stare in poltrona come te e criticare la gente che lavora per il bene del napoli anzi tu fai parte deigli eterni critici che fanno male al calcio e non portano nulla di buono….ma non mi dovevo preoccupare di risponderti tanto per me i distruttori non servono e non contano.

  7. certo… certo, tu sei di quelli che s’ammocca tutte le fesserie che i giornali scrivono e pretendi che anche questo sito “non dorma”… facendo lo stesso pseudo giornalismo…
    Poi vorrei sapere da dove nasce questa tua idiosincrasia verso di me: quando sarei stato critico verso chi lavora per il bene del Napoli? e chi sarebbero costoro? Inoltre, quale sicumera ti fa pensare che io stia seduto in poltrona a criticare?
    Normalmente neanche scrivo commenti agli articoli, quindi non conoscendoci non so da dove trai la tua sapienza!
    Invece, quello che è certo è che ho criticato te che di sicuro non lavori per il Napoli nè tantomeno hai conoscenza delle strategie di mercato del Napoli: ergo da dove prendi la saccenza per scrivere quello che scrivi???
    Rilassati invece di scrivere baggianate e se non ci riesci, pigliate na pastiglie… invece di fare la Sibilla con il marchese, tediandoci con le tue inutili supposizioni che spacci per realtà ma che trai leggendo i giornali!

    la premonizione della sibilla… ehm sergio: insigne giochera’ nel napoli il prossimo anno, il pescara lo saluta….se verra’ girato ad altra squadra non so tutto dipende da jovetic ma la fiorentina per ora non ne vuole sapere quindi penso che avremo insigne in attacco….e non e’ poco

  8. sei sicuro che io non lavoro per il napoli?

  9. guagliu nun váppiccicate

  10. matador sei unico con i gol ma non con i ricordi E LA BOCCA. Io sono gelosissimo del periodo d’oro. IL milan che tu dici era piu’ forte ha vinto UNA COPPA CAMPIONi solamente perche’ uno scudetto gliel’ha REGALATO il Napoli,la giuve nemmeno a parlarne,l’inter uno solo di scudetti ma senza trofei aggiunti, chi era piu’ forte di quel FAVOLANAPOLI??

  11. sergio il primo caldo deve averti dato alla testa.
    Insigne per primo non sa dove giocherà la prossima stagione, tanto da dire: “sogno di indossare la maglia del napoli”.
    Che resti a Napoli e diventi protagonista con la maglia azzurra ce lo auguriamo tutti ma al momento non si può dire che sia una certezza assoluta e nel calcio mercato non si puo’ mai sapere.
    sergio ‘nu poc ‘e acqua fresca ‘ncap te facess buon.

  12. x sergio
    se tu lavori per il napoli st’amme nguaiati con tutte le fesserie che scrivi e non solo ora ma da tempo.
    un vecchio adagio napoletano dice: A lavà à cap o ciucc se perd tiemp,acqu e sapon… capisc a mme!

  13. sergio ma per favore, evita di offendere la nostra intelligenza, i tuoi commenti meriterebbero ben altre parole… tu lavori per il napoli??? io per la UEFA
    quanto è facile sparare cazzate da dietro una tastiera

  14. Assolutamente si, sergio. Sono sicuro che tu non lavori per il Napoli!
    Ora sarei ben felice di porgerti le mie scuse qualora tu, sbugiardandomi, possa dimostrare a tutti di essere una persona seria e non un narratore di frottole.

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----