Il Milan interessato a Rinaudo sonda il terreno

13
16

Secondo indiscrezioni, il difensore azzurro Rinaudo interesserebbe al Milan. Il giocatore sarebbe stato inserito da Carlo Ancelotti nella lista di difensori utili a rinforzare il settore difensivo milanista che, dopo gli ultimi infortuni, è veramente scarno. Le caratteristiche tattiche e fisiche del difensore partenopeo ben si sposano con le necessità dei rossoneri che, in particolare, cercano un difensore che sappia coprire sia il ruolo di centrale di difesa che di esterno sinistro basso. La trattativa sarebbe già stata avviata nella giornata di ieri a margine della riunione di Lega e potrebbe giungere a buon fine visto anche che RInaudo non sempre riesce a trovare posto nell’undici titolare di mister Reja. Di certo nella decisione ultima del Napoli, che con ogni probabilità non vorrà rinforzare una concorrente, sarà importante sia l’offerta economica che la società rossonera eventualmente presenterà che la volontà di mister Reja a privarsi di un difensore. 
Ormai è tempo di mercato e le voci si inseguiranno fino al termine, per il momento la società azzurra non sembra essere intenzionata a cedere nessuno dei componenti la rosa ma solo quei giocatori che, per un motivo o l’altro, sono finiti ai margini della squadra e non rientrano nel progetto tecnico dell’allenatore.

Gianni Doriano

Condividi
Articolo precedenteCalcio:Moggi “Buona fede degli arbitri? oggi è una favoletta”
Prossimo articoloDe Laurentiis blinda il Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. Foss a Maronn!!!
    Sarebbe uno in meno di cui ce ne priveremmo volentieri
    lo abbiamo preso REGALANDO 6milioni al Palermo ,
    quindi qualsiasi offerta sarebbe utile per privarci di un
    difensore che oltre e naturalmente a non valere quei
    soldi ma è anche scarso !!!
    Milan prendilo pure questo rinforzo?!!

  2. A qnt pare tutti siamo d’accordo….Rinaudo è fortissimo!!!Davvero ragà speriamo ke ci diano almeno i soldi ke abbiamo buttato…BUON NATALE e sempre FORZA NAPOLI.

  3. ma ke c**** dite hooooooooooo rinaudo a sbagliato solo una partita è un giocatore forte e deve rimanere certe volte lo preferisco anke a cannavaro deve rimanere a napoli basta

LASCIA UN COMMENTO