Vincenzo D’Ippolito (Proc.) “Bogliacino potrebbe lasciare il Napoli

4
64

“Il Cagliari ed altri club lo cercano, a gennaio si vedrà”

“Ledesma all’estero se non resta alla Lazio”

Il procuratore, tra gli altri, di Michele Pazienza, Walter Gargano, Cristian Ledesma, Bruno Fornaroli e Facundo Piriz, Vincenzo D’Ippolito, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

Credo che a gennaio Amodio possa andare via da Napoli. La serie B è una delle tante ipotesi, ma ci sono anche club di serie A pronti a prenderlo. Ma anche squadre spagnole hanno cercato Nicolas, bisogna solo valutare con quale formula il Napoli deciderà di cederlo, se con un prestito o in via definitiva. Bogliacino? Anche lui potrebbe andare via a gennaio. Anche se, negli anni passati, ha dimostrato di essere indispensabile per Reja e per il suo gioco. Il Cagliari? Non è sicuro, ma è un’ipotesi che sta in piedi. Così come stanno in piedi altre ipotesi. Ledesma? Escludo che possa venire un giorno a Napoli. Qualora dovesse lasciare la Lazio, al 99% non resterà in Italia e andrà a giocare per un club straniero. Per far questo, si potrebbe ricorrere all’articolo 17
Redazione NapoliSoccer.NET

 



4 Commenti

  1. Spero per il bene di Bogliacino e per il Napoli che il giocatore resti dove si trova.Speravo che entrasse lui con il Torino dopo il primo tempo..ma purtroppo Reja la fatto entrare solo a dieci minuti dalla fine.Per me e un peccato se Bogliacino va via..perchè e un’ottimo giocatore,e la passata stagione e in B la fatto vedere.Mariano resta a Napoli!

  2. Bogliacino è un ottimo giocatore di serie B. Sinceramente non puo stare in una squadra che lotta per la champions,stesso discorso vale per Amodio,Dalla Bona,Savini,Grava e Pià. Spero vengano venduti in blocco e che si acquistino dei giocatori utili alla causa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here