Torino-Napoli: ultime notizia dal Comunale

1
31

A circa 15 minuti dall’inizio della partita Torino-Napoli lo stadio inizia a riempirsi e la bella giornata di sole consente ai tifosi di godersi quella che dovrebbe essere una bella sfida. Da evidenziare la presenza di circa 2500 tifosi partenopei (residenti nel Piemonte) che rumorosi, festanti e colorati di azzurro, hanno già preso posto sulle gradinate. Il Napoli ha da poco terminato la classica sgambatura pre-gara, utile anche a saggiare la consistenza del terreno di gioco.
Da parte granata da segnalare la decisione dei tifosi delle curve di non contestare la squadra, per dare a Novellino la possibilità di condurre, in tranquillità, la squadra verso posizioni di classifica più consone.

Dal nostro inviato all’Olimpico di Torino, Massimo Sergio.   

Condividi
Articolo precedenteCalcio: 40 anni fa moriva Pozzo, il ct bicampione del mondo
Prossimo articoloIl Toro si trasforma in lupo e si mangia la pecora Napoli.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. altro che champions …..vergognosi senza il gusto piglio non si va lontano, era impossibile perdere con una squadra di morti …ORA TIRIAMO SU IL CHIEVO….
    DELUSIONE TOTALE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here