Napoli-Catania, lunedi via alla prevendita

0
26

Da lunedì 22 dicembre alle ore 10.00, saranno in vendita esclusivamente presso tutte le ricevitorie abilitate i biglietti per Napoli-Catania dell’11 gennaio 2009, 18esima giornata di Serie A.

La vendita a botteghino 1 del San Paolo, invece, inizierà il 5 gennaio 2009.

In attesa di conoscere le determinazioni dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive momentaneamente non sarà in vendita il "Settore Ospiti" e l’acquisto dei tagliandi sarà possibile unicamente per i residenti in Campania.

La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 10 gennaio dicembre alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.

Potranno accedere alla Tribuna riservata ai diversamente abili solo le persone che sul proprio decreto di invalidità hanno contrassegnato i punti 5 e 6 e i non vedenti. Le richieste di accredito, correlate da decreto di invalidità, dovranno pervenire a partire dal mercoledì antecedente la gara e fino ad esaurimento posti al fax: 081.6107311. I richiedenti dovranno, telefonando allo stesso numero, informarsi della venuta accettazione di accredito. I diversamente abili che non hanno i requisiti su menzionati potranno acquistare il biglietto ridotto di qualsiasi settore presso tutte le rivendite autorizzate e punti speciali esibendo il decreto di invalidità al 100%. L’accompagnatore dovrà essere maggiorenne ed è fatto divieto portare bambini.

Fonte:SSCNapoli.it- Redazione NapoliSoccer.NET

 

LEAVE A REPLY