Hamisk rapinato mentre era in auto, ha riportato una ferita alla testa

50
108

Marek Hamsik e’ stato rapinato in serata mentre stava percorrendo nella propria auto il tunnel della Vittoria, a pochi passi dal molo Beverello. Il giocatore e’ rimasto leggermente ferito, perchè colpito con il calcio di una pistola alla testa . Al giocatore i malviventi che si trovavano a bordo di una moto hanno portato via un prezioso Rolex Daytona, una somma di denaro e le chiavi di casa.
Redazione NapoliSoccer.NET

 



50 Commenti

  1. spero che sia stata la loro ultima rapina… magari una bella caduta in autostrada a 150 all’ora… e ci cominciamo davvero a liberare di un po di rifiuti senza bisogno del termovalorizzatore

  2. Se A Napoli esistono ancora uomini d’onore e soprattutto con le palle, fate si ca ad Hamsik sia restituito il mal tolto, e siano porte dovute scuse. Io sono Napoletano, ma di un tempo, voi siete c******. Bene avete ferito Hamsik se poi gioca di m****, o non gioca proprio, dato che lo hanno colpito, perdiamo uno dei punti di cardine dell’unica fonte che ci da ancora dignità; la nostra squadra. Prima Russotto, poi Hamsik, così facendo se ne andranno, ed addio Napoli, siamo i soliti c******. Andate a rubare al Vomero, se proprio ci tenete. Ma soprattutto ora ,che tutti passino la voce, vediamo se ci sono ancora uomini con le palle a Napoli.

  3. Spero a questo punto che Russotto, Hamsik,El pocho, Gargano, e Denis, lascino il Napoli, così questi c****** avranno ciò che si meritano:il nulla.Perdendo anche il Napoli. Parlo così perchè sono Napoletano, ma vero!

  4. che schifo se si riusciranno a vendere l’ orologio si Hamisk si compreranno la loro medicina che servirà tantissimo io darei una lezione severissima ragazzi nun servimm propriiiiiiiioo e per questo che ci schifano tutti e fanno bene…………………………… vabbe FORZA HAMISK

  5. questo solo ci mancava, speriamo che Marek si riprenda presto…e speriamo che questi gentili signori li prendano e marciscano in carcere per un po’ di tempo

  6. Non so ke dire…….peggio di così…Speriamo ke i giocatori nn cambino idea e se ne vadano via …Io se fossi loro andrei via dal napoli anke se un tifoso napoletano mi dispiacerebbe ma li capirei:(…KE GENTE!!!

  7. @ Davide: secondo te, rubare al Vomero è più dignitoso?

    Fino a quando non si avrà la volontà POLITICA di eliminare la camorra, non lo si farà.
    Fino a quando il sindaco, per essere eletto, andrà a chiedere i voti prima ai clan e poi ai cittadini onesti, tale volontà non potrà palesarsi.
    Fino a quel momento, non ci sarà speranza…

  8. Ci dobbiamo far sempre riconoscere. Per colpa di qualche stupido poi veniamo considerati delinquenti. Mi auguro che Hamsik capisca che non siamo tutti così e che non prenda decisioni diverse per il proprio futuro.

  9. Queste son cose che possono succedere ovunque, purtroppo trattandosi di Napoli vengono alla ribalta i soliti luoghi comuni , certo il rischio di perdere Hamsik e’ forte ci saranno molti club a fare piu’ pressione sul giocatore …
    qui ci vuole tutta la capacita’ di Marino e il portafoglio di De Laurentis..

  10. Scusate ma riflettete: una rapina è un fatto INDEGNO a prescindere da chi sia lo sventurato che ci capita!
    Quando a MEXES gli hanno sequestrato il figlio a Roma era colpa dei romani o della città??
    Stiamo sempre a preoccuparci perché un calciatore deve andare via per qualsiasi cosa…se Hamsik decide di andare via per la rapina arrivederci!
    Se qui dovessimo tutti andare via per una rapina rimarrebbero solo loro!

  11. una volta i calciatori del napoli erano Sacri. Ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando a finire? Questa città è allo sbando. Non esistono più valori non esiste niente.

  12. E’ uno schifo non solo perchè è capitato ad Hamsik, ma per l’azione vera e propria, ci dobbiamo sempre far riconoscere, spero che queste sottospecie di persone trascorrano un natale di merda e una vita peggio di come la trascorrono adesso, nel caso capitato ad Hamsik se siamo veri ULTRà come molti si dichiarano, chi sà faccia tornare la refurtiva con le scuse ad Hamsik e prenda provvedimenti contro queste bestie, rompiamo l’omertà. Altrimenti è meglio che non andiamo in CHAMPIONS se dobbiamo fare queste figure di merda a livello mondiale

  13. Sono bravi ad aggredire e derubare le persone, ma non hanno il fegato o i cosidetti c……i di andare a lavorare……
    Caro Marek io, da napoletano, ti chiedo perdono per ciò che ti hanno fatto!!!!
    Spero tanto che quello che ti è capitato non incrini il rapporto d’amore che hai instaurato con il Napoli e tutti i veri tifosi che ti innegiano ogni domenica in campo e nella vita di tutti i giorni…
    Sei e sarai sempre nei nostri cuori!!!!!!

  14. Mancavo dal San Paolo da un Napoli-Salernitana del 2002 (1-1), ci son tornato domenica dopo quasi 7 anni.
    Sono un tifoso di vecchia data (ho 34 anni) e ho sottoscritto la prima tessera alla Curva B l’anno del 1 scudetto, quando molti di voi erano in fasce o manco ancora nati. Alla fine della gara ho trovato la mia vecchia Punto del 1995 aperta col motorino di avviamento tutto spaccato e son tornato a casa con in carro attrezzi!Son tornato in Curva B.
    La curva non è piu quella di una volta : è triste POLITICIZZATA solo cori pro-diffidati. Chi dice che il pubblico del Napoli di oggi è fantastico, non ha la minima idea di cosa voglia dire tifo, colore ed allegria.
    Ognuno ha la citta che si merita. Purtroppo.

  15. Cavolo stiamo facendo di tutto per dare un’immagine positiva ed ecco cosa esce fuori. Poi tra l’altro il povero Hamsik si è anche infortunato alla testa. Non ho parole! Spero che gli restituiscano almeno il Rolex…

    Ma che schifo di città. Il problema di Napoli? Questi napoletani di m…a

  16. Ricordiamoci questo episodio quando compriamo orologi vestiti o quant’altro a prezzi stracciati in qualche mercatino o da un “amico” ricordiamo dove vanno i nostri soldi quando ci sentiamo furbi per aver fatto l’affare

  17. Il punto non e’ che hanno rapinato Hamsik….il punto e’ che fanno schifo (io e gli altri milioni di napoletani onesti ci tiriamo fuori).
    Qui o si cambia con le maniere forti o continuiamo a fare le vittime a suon di pizza e tarantella in tv…CHE SCHIFO!!!

  18. FORZA HAMSIK TI SIAMO TUTTI VICINO!!
    SONO ANDATO VIA DA NAPOLI PER LAVORO ,,MI MANCANO TANTE COSE CHE QUI NON HO, MA QUESTO SKIFO ESISTE SOLO DA NOI
    QUESTA GENTE DI M****,. CHE CI SOFFOCA E STARE MALE ANCHE A TUTTI NOI NAPOLETANI SUCCUBI DI QESTI CRIMINALI,,,,
    CAPACE DI ROVINARCI TUTTE LE COSE BELLE CHE ABBIAMO !!
    ODIO LA CAMORRA E TUTTI I ”POVERI” SUOI MALVIVENTI
    HAMSIK E COMPANY SPERO CHE TENIATE DURO ,,MA SE ABBANDONIAMO NOI LA NOSTRA CITTA’ CAPIREI VOSTRE DECISIONI

  19. Spero che quei soldi gli servano per comprare qualche dose tagliata malissimo e subito dopo crepare!!!!
    Ps. Io non auguro il male di nessuno, ma in caso di rapina (anche a me dopo un prelevamento al bancomat mi hanno rapinato) non riesco a dare giustificazioni.

  20. Auguro a queste care persone un Buon Natale sperando che per loro sia l’ultimo. (se non ci arrivano è meglio)
    Li ringraziamo a nome di tutti i Napoletani (cittadini e tifosi).
    Gli faccio notare che grazie a loro e alla gente di Merda come loro,Napoli ,la citta piu bella del mondo, è andata in rovina e consi facendo attaccano l’ultimo baluardo della Napoletanità,cioe la squadra che è l’unica cosa che fa parlare bene di Napoli.
    Grazie ancora MERDE!!!!

  21. prima russotto poi hamsik ora a chi tocca? lavezzi!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ho parole questi sono animali no essere *umani*
    io CREDO che questi maledetti bastardi stanno cercando di distruggere
    la societa calcio NAPOLI ,OPPURE SONO SOLO COINCIDENZE!!!!!!!!!!!!!!!
    CMQ TUTTI NOI SIAMO CON TE FORZA HAMSIK**********************
    SPERIAMO CHE L’ANNO PROSSIMO NON CI LASCI *(ANCHE SE NE AVRESTI TUTTE LE RAGIONI VIVERE IN UNA CITTA’COME NAPOLI E’ DAVVERO UNA SFIDA NON SOLO X TE MA X TUTTI *)

  22. che schifo e che schifo pure l’amico Davide che se ne esce con “andate a rubare al vomero se ci tenete”, ma che i**** sei? napoli purtroppo è piena di gente di m**** e non andremo mai avanti saremo sempre la feccia d’Italia per colpa di tanti nostri concittadini che non rispettano la nostra amata città. se hamsik, russotto, lavezzi etc vorranno andare via posso solo accompagnarli all’aeroporto, li capirei… vergogna. Forza Napoli e W Napoli…

  23. ma ke vi credete ke loro se ne fregano dei calciatori ke se ne vanno???I ladri rubano solo x soldi, se quake cicciobello se ne va dal napoli secondo voi nn lo fanno piu???ahahahah nn diciamo stupidaggini

  24. Ora mi rakkomando, giornalisti e giornalai mettete il TITOLONE : Hamsik vuole andare via da Napoli!!!
    Così distruggiamo un altro pezzo di questa città ke vive di calcio…

    Caso Lavezzi Docet

  25. spero che il presidente aurelio regali un orologio nuovo ad hamsik per farlo rimanere a napoli forza napoli gianni da roma buon natale a tutti i tifosi napoletani

  26. NOTIZIA RIPORTATA MALE E CON FATTI INESISTENTI. HAMSIK E’ STATO RAPINATO IN UN ALTRO POSTO E NON HA SUBITO “NESSUNA” FERITA. CERCHIAMO DI NON RENDERE ANCORA PIU’ BRUTTA UNA COSA DI PER SE GIA’ DEPRECABILE. GRAZIE!

  27. @Fabrizio: Carissimo penso di non essermi spiegato; di re” che vadano a rubare al Vomero” non è una incitazione, assolutamente, piuttosto una provocazione”Ovvio che è meglio che questi poveri ignobili piccoli esseri se ne stiano a casa, visto che non hanno neanche orgoglio e dignità. Se l’avessero ci penserebbero due volta prima di minare quel pò di buono che abbiamo. Ma essendo esserini , se proprio vogliano perpetrare, che facciano pure, sperando che presto per loro suonino le campane. Conosci sicuramente il proverbio che recita, non va in galera chi ruba, ma chi non sa rubare.Beh! questa era la provocazione insita nelle ,mie parole. Non sanno rubare, non sanno essere manco ladri, sono solo pezzenti morti di fame. Vomero, Sorrento, Forcella, mache differenza fa, sono dei pezzenti. Il vero problema di noi Napoletani e molto antico: Quartieri spagnoli; vomero;fuorigrotta;sorrenta; ecc, ecc, siamo tutti napoletani, tutti dello stesso sangue, ma spesso lo dimentichiamo, e presi dalle nostre dispute interne non vediamo lo straniero che viene a derubarci, oppure lo lasciamo fare. Presi dal nostro orticello, roviniamo tutto il resto del castello.

  28. @Luca; e comprendi una cosa, se stiamo inguaiati e perchè ci sono troppi ipocriti come te, che alla fine si mostrano solo ignoranti. ********, che non sai comprendere la sottigliezza di un discorso e sai solo leggerlo, come leggi i fumetti dei puffi.Cmq grazie a te, goccia che fa traboccare il vaso, mi rinnego; Mi vergogno di essere napoletano, perchè la maggior parte sono ignoranti.Meritate la ***** nella quale sguazzate.Sono contento di non vivere più li. Non bastano i grandi artisti, i grandi attori, cantanti, autori, poeti ecc, ne le grandi opere. Imparate a vivere che sarebbe ora e ad essere più colti.

  29. E un fatto che mi colpisce nel profondo del cuore come tifoso del NAPOLI

    carissimi TIFOSI COSI SI PERDNO DEI GRANDI CAMPIONI.

    UN AUGURIO DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

    BY CIPPO58

  30. TRANQUILLO GIANNNI CHICAGO: CE SEMPRE IL NOSTRO PRESIDENTE CON IL SUO STAFF CHE CONTROLLA TUTTO

    PENSIAMO AL TORINO E POI SI VEDRA.AUQURI A TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI UN ABBRACCIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here