De Laurentiis: “Guai ad andare a Torino con la testa già alle vacanze natalizie!”

0
15

"Il sig. Lavezzi è blindato fino al 2013, l’eventuale prolungamento lo valuterà Marino con i suoi rappresentanti"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista in esclusiva assoluta ai microfoni del noto Magazine Tv "Soccer Time" (Sky) condotto da Gianluca Meola. Questi alcuni passaggi dell’intervista: "Se non cambiamo certe regole tra qualche anno in Europa rimarranno solo pochi Club in mano a qualche sceicco, tutto il resto morirà. I nostri regolamenti sono fermi al 1981, nell’ Europa unita le regole sono diverse. La concorrenza del calcio spagnolo è scorrettissima (si approfittano del minor carico di imposte e oneri sociali per offrire di più ai giocatori). E poi c’è la questione dei contratti, che vanno rispettati."
In merito alla situazione contrattuale del Pocho il presidente ha spiegato: "Il Sig Lavezzi è blindato fino al 2013, l’eventuale prolungamento lo valuterà Marino assieme ai suoi rappresentanti"
-"Se lascio una porta aperta a Maradona nel Napoli? Da tecnico o da Dirigente sarebbe una figura riduttiva per uno come lui. Lo immagino a creare delle rappresentanze all’ estero del Napoli, ma saranno le evoluzioni del mercato ad individuare una figura adatta a Diego nel Napoli del futuro"
Sulla prossima finestra di mercato: "Reja non mi ha chiesto rinforzi per Gennaio, gli arrivi saranno prospettici per Giugno"
"Nè Scudetto nè zona Champion’s, ad inizio stagione abbiamo dichiarato di puntare all’Uefa, se faremo di meglio ne saremo onorati"
Infine una dichiarazione sulla prossima trasferta degli azzurri prima delle festività natalizie: "Guai andare a Torino con la testa già alle vacanze natalizie!"
Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista esclusiva realizzata da Soccer Time, versione integrale su www.soccertimetv.com domani alle 14,30.

LASCIA UN COMMENTO