Calaiò in campo a Livorno dal primo minuto

7
144

E’ arrivato il momento di Emanuele Calaiò. Richiesto a gran voce dalla tifoseria azzurra, coccolato da sempre dai suoi sostenitori, potrebbe essere arrivato finalmente il momento di rivedere in campo dal primo minuto l’arciere azzurro. Questa è più che una indiscrezione, infatti, dagli allenamenti odierni a Castelvolturno sembra che Reja abbia provato Calaiò nella formazione dei titolari; certo siamo solo a mercoledì ma l’assenza di Zalayeta per squalifica potrebbe aprire le porte ad un ritorno in campo dell’attaccante siciliano. Non sarà solo questa la novità per domenica a Livorno. Contini per Domizzi e l’innesto di Santacroce dal primo minuto daranno vita all’ennesima rivoluzione di formazione.

 

Pino Chianese



7 Commenti

  1. Credo che il Napoli stia soffrendo un notevole caso fisico. Le partite giocate fino a metà Dicembre mettevano in evidenza gli azzurri sempre primi sulla palla e raddoppiavano o triplicavano addirittura con estrema (cosi sembrava!) facilità. Ricordando le partite perse ma giocate contro Fiorentina e Palermo (squadre che lottano per la champions o per la coppa Uefa) , e confrontandole con le ultime, è alquanto preoccupante, considerando che Cagliari, Empoli, Torino, che lottano per la salvezza , sembrano fisicamene migliori di noi. Grazie e arrivederci.

  2. Finalmente super Manu!
    Tranquillo arciere.. non puoi fare peggio di Zalayeta… il moviolone ha fatto 7 gol… ma a parte 4 suoi per grandissime doti tecniche(La botta di testa con la Roma, le due perle di Catania e il gollasso contro il Parma).. altri 3 sono stati regali(Di Chimenti e Lavezzi contro L’udinese,Di Castellazzi contro la Sampdoria). Tu hai le doti per fare molti più gol.. non dar retta a Reja che non ti capisce… noi a Napoli sappiamo di cosa sei capace e ti sosterremo sempre. Non è il momento di caricarsi di responsabilità… quindi non intestardirti in giocate e non tirare rigori.. gioca facile e potrai fare anche tripletta! Se giochi giuro che ti prendo al fantacalcio.. tu però ripaga la mia fiducia! 😉

  3. Finalmente era ora ke gli davano spazio, se resta concentrato fara gol e cosi sara impegnato piu` spesso. Vai Manuele ke hai stoffa.
    Manugoooooooooooollllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Napoli dall`Australia

  4. vai calaiò…vai in campo e scass tutt cos..io credo in te
    ci può far sognare l’uefa
    tanto già lo si…segna calaiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  5. spero che riesca a guadagnarsi una riconferma…perchè no, anche col gol…..se calaiò si sblocca con la testa, e con un nuovo modulo che lo valorizza, allora può diventare lui il colpo de mercato del napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here