Marino: “A questo Napoli manca solo un giocatore: la personalità”

1
20

Il dg del Napoli, Pierpaolo Marino, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Le cose che dice Lavezzi le so da un anno e mezzo, da quando è arrivato a Napoli. Lo conosco molto bene e so come gestirlo. Non sono queste vicende che possono turbare la nostra armonia. Il nostro obiettivo non cambia, resta quello di migliorare la posizione dello scorso campionato, ed abbiamo già raccolto 6 punti in più rispetto all’anno scorso. Fabio Cannavaro? E’ una telenovela in cui ci stiamo divertendo. Questo gioco delle parti magari lo aiuterà a strappare un sontuoso contratto al Real Madrid che non lo farà andare via”.
“Con riferimento al prossimo mercato di gennaio, vorrei dire che a questo Napoli manca soltanto un giocatore che non si compra, è la personalità, che gliela possiamo dare attraverso la convinzione nei propri mezzi e migliorandoci. Per gli appassionati del mercato purtroppo questo giocatore non c’è. Il suo valore? Inestimabile. Si tratta di punti che si perdono. Per mancanza di personalità abbiamo già sprecato dei punti come a San Siro con il Milan e con l’Inter”.
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Caro sottomarino per me tu sei un grande nelle scelte che fai pero devo ammettere che non capisco perche non prendi un espeto regista ed un’attaccante con il fiuti del gol capisci che zalayeta si sarà bravo ma non segna allora che facciamo quando capirai che dobbiamo fare gol ad ogni partita altrienti di questi passo addio uefa

LASCIA UN COMMENTO