Calcio, Serie B: Pari il derby campano. Risultati

0
20

Nella 18/a giornata del campionato di serie B, successo dell’Ascoli sull’Empoli. Sconfitte anche Parma e Grosseto. Pari del Livorno a Trieste.  L’Empoli e’ ancora in testa alla classifica di serie B dopo 18 turni, in attesa del posticipo del Sassuolo. Al secondo posto 5 squadre.
Risultati: Albinoleffe-Frosinone 2-2 (ieri); Ascoli-Empoli 1-0; Avellino-Salernitana 1-1; Bari-Piacenza 1-0; Cittadella-Brescia 2-0; Grosseto-Rimini 1-3; Mantova-Modena 2-2; Pisa-Parma 2-1; Triestina-Livorno 1-1; Vicenza-Treviso 1-1. Sassuolo-Ancona (lunedi’ 20,45). 
Classifica: Empoli 31, Sassuolo, Livorno, Parma, Grosseto e Brescia 29, Triestina e Bari 28, Vicenza 27, Pisa e Albinoleffe 26, Mantova 24, Rimini 22, Frosinone 21, Ancona, Cittadella e Salernitana 20, Piacenza e Avellino 17, Treviso, Modena e Ascoli 15. Sassuolo e Ancona una partita in meno.

Fonte: Ansa

Condividi
Articolo precedenteNuoto: Europei 25 m, oro Colbertaldo
Prossimo articoloNovità in difesa: Rinaudo parte titolare con Cannavaro e Contini
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO