Marino: “Impossibile pensare che rinforzandoci a gennaio si possa puntare allo scudetto”

5
31

In concomitanza con la presentazione del calendario 2009 che vede protagonisti i giocatori della squadra partenopea, il dg Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli presente e futuro, anche in riferimento alla prossima finestra di mercato. Ecco le parti salienti dell’intervista riproposte da Napolisoccer.NET ai propri lettori.

Il dg Pierpaolo Marino, a proposito delle tante voci di mercato che in questi giorni si rincorrono, circa possibili acquisti della formazione azzurra, ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio, spiegando che "il mercato di riparazione avviene a gennaio, in un periodo in cui le squadre giocano. Una mia paura è sempre stata quella di disturbare l’autista mentre guida, in questo caso Reja e la squadra. Il presidente ha perfettamente ragione, il nostro è un progetto in progress e non possiamo commettere errori. Di certo sapremo sfruttare eventuali occasioni ma è impensabile affermare che rinforzandoci a gennaio il Napoli possa puntare allo scudetto. Questo mi pare impossibile, anche perché a gennaio non si comprano i campioni che fanno fare il salto di qualità. AL massimo si può inserire qualche buon tassello oppure prepararsi la strada per il futuro".

Redazione Napolisoccer.NET

 



5 Commenti

  1. si però caro direttore, non dico di prendere campioni a gennaio, perchè come ha detto lei è impossibile farlo nel mercato invernale,però giocatori prospettici non sono impossibili da prenderli a gennaio, uno su tutti esempio dell’anno scorso che dal brescia ci prendemmo giocatori molto forti come santacroce, mannini ecc.!

  2. State tranquilli che il direttore i suoi nomi già li ha in testa.Caro Marino ormai ti conosciamo bene,il tuo sorrisetto la dice molto lunga,ma a noi tifosi del Napoli il tuo lavoro sta molto ma molto bene.Chi l’avrebbe mai pensato che così in breve tempo saremmo arrivati lassù.Grazie a tutti e Buon Natale.

  3. mi associo a giuseppe..lo scudetto no, ma perchè non tentare di difendere il 4 posto?senza svenarsi, ovvio, altrimenti corriamo il rischio di non avere la champions e i relativi intrioiti e aver speso intanto più del lecito..Personalmente prenderei un vice hamsik, nel senso di un centrocampista che sappia inserirsi, coi piedi buoni insomma, visto che con gargano blasi e pazienza, in quanto a interditori stiamo a posto, e poi mi piacerebbe un vero esterno sinistro..dico vero perchè mannini è adattato, vitale, beh, al momento non garantisce quello che danno maggio e mannini..vedremo cosa salterà fuori,e abbiamo ancora un posto da extracomunitaio da assegnare..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here