De Laurentiis: “Lavezzi sa che questa è casa sua, insieme faremo tanta strada”

2
14

A margine della presentazione del calendario del Napoli anno 2009 il presidente De Laurentiis è tornato sul tema mercato ed in particolare, circa la polemica del rinnovo di Lavezzi, ha detto: "Lavezzi deve diventare nù brave guaglione" e che il giocatore "ha capito che il portafoglio non conta nulla". Ecco una sintesi delle dichiarazioni del presidente riproposta da Napolisoccer.NET ai propri lettori.

Il presidente De Laurentiis, evidentemente soddisfatto per i risultati finora conseguiti ma di certo non pago, ha spiegato ai presenti: "il percorso del Napoli è votato alla sperimentazione. Lo scorso anno abbiamo concluso in maniera dignitosa il nostro primo campionato di serie A e quest’anno stiamo continuando ad andare bene. Bisogna comunque seguire la politica dei passi giusti senza inutili e sbagliate accelerazioni. Siamo come le api operaie, lavoriamo a testa bassa, e siamo convinti che c’è ancora molto da fare. È difficile vincere sempre, e se questo vale per società come Inter, Milan, Juventus e Roma non si può pretendere che il Napoli vinca di tutto, di più e subito".
Il patron azzurro ha poi chiarito la sua posizione sulla telenovela legata all’adeguamento del contratto di Lavezzi, spiegando: "siamo intenzionati a fare investimenti prospettici e ne abbiamo le capacità. Se esiste un campione che rispecchia le nostre esigenze non ci tiriamo indietro. Lavezzi ha capito la filosofia della società, deve diventare ‘nu bravo guaglionè, e percepire il fatto che la napoletanità è una fede oltre che una filosofia di vita, ed il portafoglio non c’entra con la fede. Lavezzi sa che questa è casa sua, insieme faremo tanta strada".

Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. Pocho sei il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non ci abbandonare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti amiamoooo napoli sempre con te naturalmente sempre se ti comporti bene..eh???forza napoliiiiiiiiii forza ragaziii fate vedere al Lecce chi siamo veramente…noiiii i veri noiii quelli che stiamo dimostrando super super volontà di arrivare lontano….

  2. Non riesco a credere che possa dire certe stupidaggini ” Deve fare O brav guaglion” ” La Napoletanita una fede oltre a una filosofia e il portafoglio non centra” mi dispiace ma ci sta prendendo per il c…o.
    Ma se la napoletanita che il portafoglio non centra non la sente Fabio Cannavaro Boriello Di Natale e Quagliarella Floro Flores perche` deve sentirla uno Straniero. A Lavezzi Napoli piace e piace tanto ma sono quasi sicuro che l’aumento se continua il rendimento ci sara` se non ci sara e il rendimento continua……..spero che Marino metta tutto a posto

LASCIA UN COMMENTO