Di Marzio: “Con Cavani si arriverà ad un accordo, c’è la volontà comune”

6
24

DiMarzio-Gianluca01Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla di Cavani: "Non credo che il Napoli voglia dare il 100% in più di quello che guadagna adesso. L'intenzione è quella di riconoscergli un aumento con un ritocco considerando anche i bonus per la Champions League. Io credo che si arriverà un accordo, c'è la volontà comune".
Argomento Mazzarri: "Marotta è stato chiaro, non vuol dar fastidio al Napoli, poi se ne parlerà a fine stagione. Mazzarri e De Laurentiis s'incontreranno e l'allenatore esporrà le sue ragioni. Vedremo cosa dirà il tecnico al presidente".
Capitolo Lavezzi: "Il Barcellona prende Giuseppe Rossi e non credo siano interessati al Pocho.
Il Manchester City? Il mercato è ancora bloccato, non sa se farà la Champions e se Mancini sarà l'allenatore. Richieste ufficiali non ce ne sono state".
Capitolo centrocampisti: "Non c'è ancora l'accordo per Inler, il Napoli vuole spendere 9-10 milioni, l'Udinese ne chiede 15, quindi dovranno riparlarsi. Borja Valero costa almeno 18 milioni di euro e c'è sempre il Real Madrid".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

6 Commenti

  1. Chista non ne azzecca una…MA di cosa parla????? Dove prende ste informazioni…… Di certo ci ricama sopra con le sue……… io vedo che questo dice fischi per fiaschi…e alla fine’??? Da per ufficiale cose mai a vvenute e incerte cose fatte… Booooo A Di Mà e smettila un podi di ca…t…..

  2. aureee spendi qualkosa in piu e prendi borja valerooooo un fenomeno inler e la sua wuallera… Io sinceramente nn prenderei mai a inler a 15milioni metto qulakosa vicino e prendo valero! Diamogli gargano piu 10 milioni x valero!

  3. cmq è tutto vero el botija cavani ha chiestopiu di 3 milioni di euro di ingaggio… esortato anche dagli agenti e dalle sirene estere. io lo venderei subito sinceramente.. inutile tenerlo così visto che dela nn gli dara mai 3 milioni.. h sapito da fonti certe che delaurentis è arrivato a 2,5 milioni cavani + premi campionato e champions cavani ha rifiutato bhe vai a cagare matador.. cn i tuoi soldi compriamo sergio aguero + borja valero!!! matavz e fernandez gia sn nostri!! inoltre con la cessione di pazienza e qualke altro prendo duglas costa dello shaktar e poi la bomba finale cn xavir pastore!!! nn vi scordate che ci sara la coppa america cavani secondo me nn ripere lo stesso campionato.. inoltre ricordatevi k il napoli gioca x lui nel city o nello utd o real madrid nn credo giocano solo x lui anzi.. meglio cederlo ora 50 60 milioni un affarone!!!! adelante napoli

  4. gia’ state facendo il mercato?
    Lasciate finire il campionato in corso che le destabilizzazioni le mettono a posta per far innervosire l’ambiente e qui’ si rischia di stare fuori dalla coppa campioni e allora addio sogni di gloria e soldi.

  5. pirata morgan nn capisci un ca22o…attualmente come cavani nn esiste nessuno al mondo…se ibra prende 8 milioni con 13 ridicoli gol e 6 partite di campionato fuori per le sue idiozie…allora il nostro cavani quanto meriterebbe ?….il problema è ke se il delaurentiis nn rivede il tetto ingaggi ,ovvio sempre rispettando le nuove norme della federazione, a napoli non verrà nesssun grande e quelli che abbiamo saranno di passaggio…. faremo la fine dell’udinese che scopre e forma calciatori per impolpare le grandi senza mai vincere un ka22o…l’udinese fa la classica presenza nei campionati….vogliamo questo ? o vogliamo invece una squadra competitiva per l’europa che conta cche trattiene i suoi campioni per formare un organico sempre + forte ?….scegli…

  6. pensa un po’ cosa sarebbe il napoli con cavani , valero , inler e costa l’anno prossimo!!…pensate tutti cosa sarebbe questo napoli….!!!..i campioni nn si vendono ..ma si comprano..ricordati…del resto mettiti nei panni di cavani…il + scarso della juve piglia 3milioni quelli ke lui kiede e ke merita ampiamente…il + scarso dell’inter ne prende minimo 4…lo stesso vale per i calciatori del milan…lui attualmente paragoni nn ne ha…e nn lo cambierei nemmeno per eto’o attualmente…

LASCIA UN COMMENTO