I convocati per l’amichevole Napoli-Racing Santader

6
29

Questi i convocati: Gianello, Navarro, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo, Rullo, Santacroce, Amodio, Blasi, Bogliacino, Cigarini, Maggio, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Insigne.
Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Al mattino allenamento tattico finalizzati al possesso palla. Movimenti sincronizzati difesa ed attacco in avanzamento ed uscita. Nel pomeriggio esercizi atletici per la resistenza alla velocità, schemi d’attacco con conclusioni a rete e partitella finale a campo ridotto. Domani il Napoli giocherà in amichevole con il Racing Santander al San Paolo.
Arbitrerà Russo di Nola (Angrisani-Rubino; IV Guida)
Prima dell’inizio del match sarà osservato un minuto di raccoglimento per la morte di Daniel Jarque, capitano dell’Espanyol.

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscanapoli.it
 

6 COMMENTS

  1. Fenonemi non ci scono nei giovanile del Napoli. Tutti i campioncini vanno a Manchester United, Arsenal, Ajax e Barcelona.

    Primavera Italiano fa riddere.

  2. non sono d accordo li in inghilterra viene data di piu l opportunità ecco perche da noi giochi solo se sei un fenomeno e cmq i migliori giovani
    sono da noi vedi balotelli giovinco e santon e pato

LEAVE A REPLY