Mazzoni (proc. Pocho): I tifosi del Napoli possono stare tranquilli

4
26

I tifosi del Napoli potranno passare un Natale senza preoccupazioni: El Pocho resterà all’ombra del Vesuvio. Questo è in sintesi il pensiero del procuratore dell’argentino, Alejandro Mazzoni che contatto da calciomercato.it, disinnesca, almeno per ora, la bomba che stava per scoppiare. Già perchè nei giorni scorsi la polemica a distanza fra l’agente e il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva fatto preoccupare non poco i sostenitori azzurri. Mazzoni aveva richiesto più o meno esplicitamente un aumento dell’ingaggio del suo assistito, scatenando la reazione a dir poco stizzita e implicitamente negativa del patron del Napoli. – De Laurentiis non ha gradito la sua richiesta di aumento di ingaggio per Lavezzi. 
Che cosa risponde al presidente?
«Noi abbiamo rispetto del presidente. Non c’è nessun problema, abbiamo parlato ed è tutto tranquillo, non abbiamo neanche mai parlato di cifre. Per ora è tutto ok».
De Laurentiis ha detto: «Chi prende due miliardi pensi a chi non arriva a fine mese». Che ne pensa?
«Che è giusto, ha ragione».
Quindi per il contratto di Lavezzi è tutto a posto?
«Sì, Ezequiel ha un contratto, a tempo debito si vedrà tutto».
Però qualche club l’avrà chiamata…
«L’ho già detto tante volte: se qualcuno è interessato ad Ezequiel deve chiamare il Napoli, non me. È il Napoli che ha il cartellino del giocatore, io mi occupo solo del contratto».
I tifosi del Napoli possono stare tranquilli, dunque?
«Per adesso sì».

Fonte: Il Mattino

4 Commenti

  1. Per quanto mi riguarda, il Pocho puo’ andar via anche oggi stesso se non gli sta bene lo stipendio che percepisce. Pensi ad uscire meno di notte e correre di piu’ la domenica e poi a fine contratto se meriterà un ritocco il presidente di certo non glielo negherà.
    Intanto ringrazio immensamente Hamsik,che non ha preso un villone a Posillipo,bensì casa a castelvolturno per star lontano dalle tentazioni della città e vicino al campo per non tardare agli allenamenti ed ha anche ribadito che è felice di essere a Napoli e che gli bastano i soldi che guadagna. Di mercenari è pieno il mondo.Purtroppo sono i signori che son sempre di meno.
    Poche chiacchiere e più fatti,grazie!

LASCIA UN COMMENTO