Ed ora il Boca spera in un’offerta del Napoli per Palacio

3
12

Il Boca Juniors ha concluso il passaggio del centrocampista Pablo Martin Ledesma al Catania ed ora conta di poter definire anche la cessione di Rodrigo Sebastián Palacio ad una squadra europea. L’attaccante argentino, che ha realizzato una doppietta nell’ultima di campionato contro il Tigre, e quasi certamente anche l’ultima con la maglia del Boca, sembrava destinato a dover far coppia con Messi al Barcellona. Il club azulgrana ha però lasciato scadere l’opzione che vantava sul calciatore, forse perchè impegnato su altri affari più importanti, come le cessioni di Deco, Ronaldinho ed Eto’o ed  il possibile acquisto di Drogba. Sul giocatore c’era stato anche un concreto interessamento della Lazio, che poi ha cambiato idea ed ha puntato su un altro attaccante argentino, Mauro Zárate del Al Saad de Qatar.
A questo punto, il club xeneize, che ha la necessità di rimpinguare le proprie casse (per Palacio chiederebbe circa 15-20 milioni di dollari) spera in un’offerta ufficiale del Napoli e resta in attesa di avere notizie da Jorge Cysterpiller, l’emissario che cura gli affari del club di De Laurentiis in Argentina e che nelle scorse settimane, insieme a Gustavo Ghezzi, aveva condotto la trattativa per l’acquisto di German Denis dall’Independiente.
In attesa di conoscere le eventuali intenzioni del dg del Napoli Pierpaolo Marino, non si esclude che per l’attaccante di Bahia Blanca ci possa essere un’offerta da parte dell’Atletico Madrid, che proprio in questi giorni ha degli emissari in Argentina o che da dietro l’angolo possa rispuntare il Barcellona. 
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO