Il Napoli riprende la preparazione

0
32

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti, in preparazione della prossima trasferta contro il Livorno, presso il centro sportivo di Castelvolturno, dopo la giornata di riposo concessa ieri ai giocatori. Gli azzurri hanno svolto una seduta pomeridiana dedicata in larga parte ad esercizi di atletica. In avvio, i calciatori, sotto gli occhi vigili dello staff tecnico, hanno svolto esercizi per la resistenza e la velocità, poi si sono dedicati al possesso palla terminando la seduta con una partitella a campo ridotto. Garics ha svolto lavoro in palestra mentre Domizzi si è allenato a parte. Fermi Iezzo e Cupi. 

Da domani sera la squadra resterà in ritiro a Castelvolturno, la partenza per la Toscana è stata confermata per venerdì pomeriggio.

Da segnalare che prima dell’inizio della seduta giocatori, tecnico e Direttore generale si sono riuniti, per circa un’ora negli spogliatoi, facendo il punto dell’attuale situazione ed esaminando le varie problematiche emerse.Tutti hanno fatto fronte comune, impegnandosi a dare il massimo nelle prossime partite per il bene della squadra.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLavezzi: “Devo dimostrare ancora di più”
Prossimo articoloCalcio: Juve Stabia, deferiti i calciatori per sciopero
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO