Trezeguet e Santana vogliono il Napoli ma devono aspettare

2
28

I due calciatori conoscono bene il calcio italiano e potrebbero far bene con la casacca azzurra, ma sono condannati ad aspettare.
Ieri altro incontro tra Bigon e l'agente di Trezeguet che ribadisce: "Voglio il Napoli". Santana che mette in attesa diverse proposte tra le quali quella del Cesena per aspettare il si dai dirigenti del Napoli. I due sono consapevoli di non poter contare su un posto da titolare ma sono attratti da quel desiderio irrinunciabile di assaporare la Champions in una piazza asse­tata di calcio quale quella napoletana. Per il bomber transalpino ci sono segnali positivi a prescindere mentre per Santana l'accordo è stato già trovato da tempo ma si attende la sistemazione di Sosa che aprirebbe le porte per il centrocampista ex Fiorentina. Aspettiamo l'evolversi naturale delle due trattative che potrebbero avere una svolta nella prossima settimana.
Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. Trezeguet non lo sopporto , e poi non ce lo vedo con la maglia del Napoli dopo tanti anni alla Juve, è vecchio e secondo me se viene farà la stessa fine di Lucarelli, meglio per lui se va in squadre più deboli e fa questi ultimi anni da titolare.

LASCIA UN COMMENTO