Tentazione Real per Hamsik?

8
71

I gioielli del Napoli fanno gola a tutti. Questa volta, l’interessato di turno è il Real Madrid. Secondo fonti giornalistiche britanniche (Daily Star – nda) Marek Hamsik è l’oggetto del desiderio del nuovo tecnico delle merengues Juande Ramos, da poco subentrato all’esonerato Schuster. 
Il Real, che sta vivendo un’annata negativa, è sulle tracce di vari giocatori che secondo il neo tecnico dovrebbero assicurare compattezza al centrocampo; oltre ad Hamsik interesserebbero anche Schweinsteiger (Bayern Monaco), Bentley e Lennon (già allenati da Ramos al Tottenham).
Ancora una volta, quindi, il nome del gioiello partenopeo viene annotato dai più grandi club europei ma, di contro, è sempre più improbabile una sua cessione visto che il bravo Marino e l’agguerrito presidente De Laurentiis hanno ulteriorimente blindato il forte centrocampista slovacco. Senza parlare delle dichiarazioni dello stesso giocatore che ha chiaramente detto di non aver alcuna intenzione di andare via da Napoli.

Gianni Doriano
 

Condividi
Articolo precedenteBasket: Virtus Roma, dimesso Repesa
Prossimo articoloCalcio, Champions: Roma super, Inter ancora ko
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


8 Commenti

  1. Questi sono i calciatori che fanno al caso del Napoli, vogliosi di stare a Napoli e, nel Napoli, non attaccati ai soldi, e riconoscenti a chi gli ha dato modo di mettersi in mostra. Per quanto riguarda el Pocho sono convinto che a far nascere il caso siano stati i suoi procuratori, che se vogliamo fanno il loro mestiere ,ma ci sono modi e modi di fare richieste, e sono certo che Lavezzi non lascera´mai il Napoli perche´ quello che gli diamo qui non lo riceverebbe in nessuna parte del mondo.

  2. lifeless cannavaro non è un mercenario…cannavaro vuole solo napoli..solo ke de laurentiis nn puo permettersi il suo cartellino attuale!!!…ecco xk nn è gia a napoli!!e poi lo ha dichiarato piu volte ke la carriera la terminerà a Napoli!!quindi meglio se ritiri ciò ke hai detto..xk il capitano è napulitan o verament!!! FROZA NAPOLIIIIII e grande MAGGIO!!!

  3. Tonymar sei troppo sognatore… Che significa “Lavezzi non lascera´mai il Napoli perche´ quello che gli diamo qui non lo riceverebbe in nessuna parte del mondo.” I giocatori sono professionisti e, per quanto attaccati e riconoscenti, guardano ai soldi… Vedi Fabio Cannavaro che manco ci pensa a tornare a Napoli per quanto dica di “essere attaccato”.
    Con molta tristezza devo ammettere (odio i romanisti e Totti) ma ci vorrebbero giocatori attaccati alla maglia come Francesco Totti lo è stato con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here