Senza le navette Atac è a rischio la finale di Coppa Italia

2
41

logo_coppa_italia_2011-12

Ultimatum del Questore di Roma all'Atac.
"O l'Atac fornisce le navette per i tifosi che andranno alla finale di Coppa Italia o non ci sono le condizioni per far disputare la partita". Questo è uno dei passaggi fondamentali del fax che il Questore di Roma ha inviato al Viminale, al Prefetto di Roma, al Campidoglio e all'azienda capitolina. Il riferimento è per i bus navetta per assicurare la gestione della sicurezza in occasione della gara Juventus-Napoli in programma domenica sera all'Olimpico di Roma alle 20,45. Nei giorni scorsi l'azienda romana per i trasporti su gomma si è rifiutata di fornire l navette gratuitamente. Si attendono sviluppi della situazione.

Giuseppe Chianese



2 Commenti

  1. non vi preoccupate c’è le portiamo noi da casa le navette….. è una vergogna che per assistere a una partita ci vogliono forze dell’ordine, e quant’altro…ora pure le navette mancano…….e hanno criticato DELAURENTIIS quando chiese di giocarla a MILANO la finale……ora mancano le navette?????

    è una partita di calcio non una guerra……in inghilterra le tifoserie sono fianco a fianco senza barriere…….da noi manca tutto….. leggi e regole…….

    giochiamolain AFRICA li ci sono le navette…….ROMA è LA CAPITALE….E MENO MALE…….pensa le altre città……..

    deprimente tutto questo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here