Bronzetti (agente FIFA): “Lavezzi andrà al PSG, forse anche prima della Coppa Italia”

6
125

Ernesto Bronzetti, agente Fifa, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "Il futuro di Lavezzi? Il Pocho andrà al Paris Saint Germain. Le possibilità che possa andare al Psg, unico club in grado di pagare la clausola rescissoria, sono enormi. E non sono sensazioni, bensì notizie di prima mano in mio possesso. E credo proprio che possa andar via in questa settimana, ossia anche prima della finale di Coppa Italia: tutto è possibile. La destinazione certa è Parigi. Aggiungo, altresì, che l'Inter si è ritirata dalla trattativa.
Se arriverà Palacio al posto del Pocho? Per sostituire Lavezzi, Palacio è il calciatore più indicato. E fa anche più goal del Pocho. Lavezzi ti spacca le squadre avversarie, ma Palacio non è da meno e in più segna pure. Silvestre? La concorrenza è agguerrita. Non so se lo vuole il Milan, ma se entra in ballo il club rossonero diventa difficile per le altre squadre perchè la prossima stagione disputerà la Champions League e i calciatori vogliono avere una vetrina europea importante.
Cavani? Dovesse andar via anche lui dopo Lavezzi, sarebbe una brutta perdita per il Napoli. Ma non credo che De Laurentiis mandi via entrambi. Lavezzi è tutto sommato sostituibile, magari proprio con Palacio. Sul Pocho, dico che bisogna entrare nella testa del calciatore, se ha voglia di restare o di andare, se rimangono a malincuore o mal volentieri. Sempre su Lavezzi, c'è un risvolto che racconterò al momento opportuno, meglio andare oltre. A Napoli ci sono De Laurentiis e Bigon, due operatori di mercato, che sono molto bravi e sanno bene cosa devono fare".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



6 Commenti

  1. bronzetti sara’ pure quel che sara’ ma è uno che ha le mani in tutto il calcio mercato e non da oggi….e poi raga’ con tutto l’amore x il pocho bisogna mettersi in testa che le bandiere non esistono + e i fischi domenica ci sono stati e voi come vi comporterete…se non andando via da dove non vi vogliono ?

  2. anche i RE avevano bisogno di questi ***, quando non c’era nulla da fare, le trasmissioni danno fiato a loro perchè ci sono persone che le ascoltano, è vero che riescono ad andare in onda sempre gli stessi pagliacci.
    P.S. aveva ragione SAN TOMMASO

  3. LAVEZZI VIA?E Perche’ NO?ormai ha fatto il suo tempo,il VERO PROBLEMA (CHE POI NN SAREBBE TALE,promuovendo subito INSIGNE)e che noi nn abbiamo piu’ PIERPAOLO MARINO grande SCOPRITORE di TALENTI(E NN MI DITE CHE NN E VERO)Bigon,fino ad OGGI a PARTE CAVANI(CHE POI E STATO OFFERTO DA ZAMPARINI al NAPOLI se no stavi fresco)ha preso SOLO BIDONI,nn c’e bisogno di fare nomi altrimenti si riempie la PAGINA,e la stessa cosa fara’ quest’anno,si PARLA di PALACIO?lo PRENDEREI SUBITO,gia’ solo x i GOL che fa,cosa che nn fa e nn ha FATTO LAVEZZI,RICORDIAMOCELO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here