Galloppa “Non c’è nulla tra me e il Napoli”

1
24

Daniele Galloppa centrocampista senese, nel mirino del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa dopo la gara di oggi con gli azzurri vinta per 2-1, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: "Marino non ha mai chiamato il mio procuratore, sono un giocatore del Siena. Nel calcio le promesse è dure farle io sto bene a qui e continuerò a far bene. Ho scelto Siena perchè era quello che volevo anche se fa piacere leggere il mio nome accostato al Napoli, vestire la maglia però è un altra cosa."
Poi analizza la gara di oggi: "Dopo prestazioni negative avevamo voglia di riscattarci, credo che il Siena aveva fame di risultati, motivazioni e quindi ha giocato bene mentre il Napoli non ne aveva o comunque le aveva tutte esaurite contro l’Inter. Al di là di essere scaramantici credo che siamo salvi."
Poi aggiunge un commento sulla piazza toscana :"La forza di questa piazza è la tranquillità con cui si lavora."
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

  1. Salvatore Testa e che ti aspettavi ti rispondesse Galloppa dopo la partita di oggi? Aprite gli occhi gente che qui’ ci prendono per i fondelli. Il calcio vero in Italia non esiste ci sono accordi continui e io lo toglierei dai giochi del coni……non lo merita e ve lo dice uno che ha fatto atletica leggera per anni e sa cosa significa la parola sport e sportivita’.
    sergio

LASCIA UN COMMENTO