Mazzoni (proc. Lavezzi): “Non ci interessa litigare col Napoli”

9
60

Dopo le esternazioni di Aurelio De Laurentiis sembra che gli allarmismi sorti intorno al contratto di Lavezzi stiano rientrando. A confermarlo è proprio uno dei procuratori dell’argentino Alejandro Mazzoni il quale dalle colonne del Corriere dello Sport fa sapere: "Non abbiamo intenzione di litigare con la società, con la società abbiamo un buonissimo rapporto. De Laurentiis ha fatto molto per il Napoli ed ha ragione, il contratto di Lavezzi si discuterà a tempo debito. Giovedì sarò a Castelvolturno per dimostrare che con la dirigenza non c’è alcun problema". Le critiche sul presidente azzurro erano piombate da più parti, molti credevano che le parole di De Laurentiis potesseo destabilizzare l’ambiente e far venir voglia a Lavezzi di andare via, ma a quanto pare ancora una volta il presidente ha avuto ragione e l’allarme contratti pare ora possa rientrare definitivamente.
Redazione Napolisoccer.NET – fonte: napolipress

9 Commenti

  1. Raga io adoro Lavezzi…ma ancora di più il Napoli…dobbiamo entrare in una nuova ottica. L’unico uomo per cui svenarsi al momento è Pierpaolo Marino.
    Se Lavezzi chiede la luna allora, a malincuore, meglio avere una società dura che sia pronta a cederlo al miglior offerente ed a reinvestire (e non a far scomparire come in passato) i proventi.
    Immaginate 30 milioni di euro della cessione + quelli ulteriori che stanzierebbe il Presdiente in mano a Marino per la prossima campagna acquisti….

  2. Lavezzi deve restare e basta. Un adeguamento ci vuole, perchè è normale che un calciatore come lui, che ha messo lo zampino in quasi tutti i gol del Napoli, se lo merita. E’ uno dei migliori al mondo e teniamocelo stretto se vogliamo ripartire. E’ determinante come pochi, sa incidere sempre sulla partita, è giovane, spettacolare, cosa vuoi di più? Il nostro presidente si deve mostrare pure all’altezza di poter mantenere un campione come lui, altrimenti si comincia a pensare male. Forza Lavezzi facci sognare alla grande !!!!!!

  3. Ragazzi, sono un pò preoccupato e mi rimetto alla volontà del Pocho… Il presidente ha ragione ed ha pronunciato sacrosante parole… Però è chiaro che Lavezzi, ora che sta diventando grande, sente l’aria ed il profumo delle grandi squadre e dei soldoni… E allora solo con un atto d’amore verso noi napoletani, solo con la vera voglia di rimanere a Napoli, dove lo stiamo facendo sentire un Re (io abito al nord, ma mi sento napoletano in tutto e per tutto), il Pocho potrebbe mettere la parola fine a questa marea di chiacchiere.. Perchè solo da noi ha la possibilità di crescere e di esaltarsi e provare a vincere salendo sul carro dei vincitori per primo, oltretutto nella città che ha reso grande ed immenso il suo idolo ed il nostro indimenticato Re, Dieguito Pibe de Oro… Pocho non ci puoi deludere, devi restare con noi, perchè Napoli ti ama e vedrai che il presidente e il direttore ti saranno anche riconoscenti e ti premieranno!!!…. Pocho sei uno dei nostri!!!!!!..

  4. ma perche i vari Borriello Cannavaro(fabio) Quagliarella Di natale Floro Flores
    non vengono a giocare anapoli nel napoli per 1 milione l’anno e si pretende da Lavezzi che di gran lunga piu determinante di fare quello che neanche i napoletani fanno.

    Il pocho e` uno dei nostri ma a fine anno rimarra solo se sara` adeguato il compenso.

  5. asterix 217 sono d’accordo con te e la stessa cosa che ho detto prima in altri commenti ma uno puo partire ma quelli che arrivano per fare la differenza non costano bricciole e i loro ingaggio nemmeno. Il lavezzi di quest’anno e` piu` forte dell’anno scorso e cosi saranno anche i nuovi arrivati non si puo farli partire tutti quando arrivano ad essere veri campioni. Spendere 2 milioni in piu all’anno costa meno di venderlo, lavezzi e` ormai titolare in nazionale argentina e porta media e guadagni al napoli.Bisogna farlo giocare almeno un altro anno, i soldi per fare ritocchi e ci sono comunque. RIMANE CHE SE ARRIVA UNA MEGA OFFERTA…. MA IO CHIEDEREI 35 MILIONI.

  6. Bisogna finirla con questi calciatori, che prima firmano i contratti e poi dopo appena un anno, chiedono un sacco di soldi di aumento, solo perchè altre squadre, che sono piene di debiti gli fanno sentire le sirene dei soldi.
    Perchè la fifa non prende provvedimenti verso le squadre che contattano i calciatori, o i loro procuratori, che sono sotto contratto?
    Ha ragione De Laurentiis, quando ha detto che tutte le squadre che stanno facendo offerte per i calciatori del Napoli, hanno un sacco di debiti, e salvo qualcuna che ha gli emiri dietro dovrebbero fallire tutte, come è successo a Noi.
    Ma poichè si chiamano Real, Chelsea,Manchestrer e tante altre non succederà mai.

  7. io dico solo una cosa…è inutile che ci facciamo “fessi”..ormai il calcio è diventato “businness”…se vuoi tenere il giocatore forte devi cacciare i “piccioli” altrimenti bye bye…

  8. se tutto questo è vero…e non si tratta solo di una classica bolla mediatica stile trasferta napoletani a roma devo dire con tutta franchezza che sono molto deluso da Lavezzi…..Basta,nient’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here