Lavezzi: “Ieri è stata una serata strana per me, ma rispetto i tifosi nel bene e nel male”

18
85

lavezzi_8mag2012Ezequiel Lavezzi commenta la vittoria di ieri sera al San Paolo sul proprio sito ufficiale, ecco le dichiarazioni del Pocho: "Abbiamo chiuso il Campionato con una vittoria al San Paolo e arriviamo carichi alla Finale storica di domenica, un traguardo importante che potrebbe regalarci un sogno. E' chiaro che ieri e’ stata una serata un po’ strana per me, ma nel calcio ognuno e’ libero di dire la sua, di esprimere la propria opinione… E io lo rispetto.

Percio’ grazie a tutti i tifosi, indistintamente".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



18 Commenti

  1. Caro LAVEZZI, sei tra i giocatori del NAPOLI più amato dai tifosi e non solo per le tue spettacolari azioni calcistiche. E’ normale che le brutte voci di mercato fanno molto male.
    E’ la rabbia dell’innamorato tradito che supera la riconoscenza.
    La stima ed il rispetto, nei tuoi riguardi, in ogni caso è INDISCUTIBILE:
    Se resti siamo felicissimi, altrimenti BUONA FORTUNA!

  2. I fischi sono certamente imgenerosi per chi, come te, ha sudato sempre la maglietta per consegnare il napoli al grande calcio;di contro sappi che i tifosi( che ti hanno eletto idolo incontrastato) avrebbero meritato maggiore chiarezza, piu’ trasparenza, minore astuzia ingannevole. Il tuo procuratore ti manipola a suo piacimento, e questo non fa onore ad un soggetto pensante! comunque vada, grazie.

  3. il lavezzi umile dei primi anni non ha niente a che vedere con il lavezzi di oggi, ci siamo liberati di una zavorra!
    con reya era un campione, con mazzarri un ………one!
    statt bbuon cumpá!
    tosatti

  4. I fischi di ieri caro Lavezzi, sono i fischi di colui che è arrabiato.
    Il tuo pregio e che ci metti grinta, carattere ed hai una faciltà nel superare l’avversario non comune. Per quanta riguarda i tuoi difetti invece: non sei preciso nei passaggi, non sai tirare (sia le punizioni che i calci d’angolo!), sei presuntuoso e ti ostini a scartare anche quando hai tre avversari di fronte ed un compagno in posizione migliore. Se te ne vuoi andare per guadagnare di piu posso capirlo, ma bastava non alimentare le indiscrezioni prima della fine della stagione. Buona fortuna Caro Lavezzi. Forza Napoli.

  5. La riconoscenza nel calcio non esiste,ricordati chi eri quando sei venuto a Napoli,certo che ci hai dato tanto,ma il Napoli e i napoletani ti hanno ricambiato ancora di più.
    Oggi nel calcio non esistono le bamdiere,si gioca per il vil danaro, è chiaro che tutti cercano di guadagnare di più,ma perchè allora firmate i contratti di tanti anni,se ad ogni anno chiedete aumenti e rinnovi o minacciate di lasciare?
    La rovina del calcio sono i pesidenti come moratti,berlusconi,gli sceicchi che possono permettersi qualsiasi ingaggio e voi mercenari subito ne approfittate.
    Inoltre voglio dirti,e vero che a Napoli sei sempre oppresso dai tifosi,ma questo succede normalmente a Napoli,in altre città per strada nemmeno ti salutano.
    Comunque vada,il Napoli resterà,voi mercenari passate e andate.

  6. E Basta parlare male del pocho! Stiamo facendo propio il gioco ke vogliono gli interisti!!! L unico modo per portarlo via da Napoli facilmente, e propio mandargli contro i suoi fedelissimi tifosi, e così farlo cacciare!!! Se Lavezzi non ci avrebbe mai amato, sarebbe potuto andarsene quando voleva, e invece ci è rimasto 5 anni! Adesso si stanno anche inventando ke cavani e mazzarri vogliono andare via! Stanno destabilizzando l ambiente xkè siamo piu forti delle potenze di Milan inter! Loro hanno fatto acqua da tutti i pori e hanno ben poco da raccontare! Voglio solo ricordare a tutti ke per un certo periodo, ci è bastato arrivare agli OTTAVI di champions legue per essere terzi nel reaking UEFA dietro Barcellona e real Madrid.Ma vi rendete conto??… Ho detto tutto! Gente aprite gli occhi! E se infine il pocho vuole andarsene… pazienza.. Sarà un altro dio nell olimpo del calcio con Maradona..

  7. Fischiare Lavezzi è stato un errore di valutazione e di poca riconoscenza.
    Non possiamo e non dobbiamo dimenticare quello che ha fatto per questa squadra. Il suo estro, la sua velocità ed imprevedibilità ci ha permesso di vincere molte partite. Ha volte in campo era l’unico a mostrare la grinta e la voglia di vincere.
    Ha sicuramente scritto una pagina importante della storia del napoli di questi ultimi anni e per questo resterà sempre nel cuore dei napoletani.
    Sei grande pocho, hasta la vista, anche se spero ancora che in fondo in fondo tu rimanga.
    Forza Napoli.

  8. rispettiamo i tifosi che con delusione lo hanno fischiato, e chi ha applaudito perche’ ha capito che c’e’ chi offre di piu’ . oggi davanti a milioni di euro nessuno gira le spalle quindi
    siamo tutti piu’ realisti ,unica rottura di palle e che ogni fine campionato c’era sta telenovela e lavezzi .
    ricordiamoci che noi tutti siamo innamorati della maglia la nostra unica fede si chiama napoli ..un saluto a tutti .

  9. LAVEZZI grazie per i 5 anni passati insieme…….
    domenica sera porta la COPPA ITALIA a NAPOLI, i fischi di ieri erano fischi di rabbia e amore…..io non li ho condivisi perchè hai dato al NAPOLI tantissimo , certo quello che NAPOLI ti ha dato non lo avrai da nessuna parte, però ritengo che di fronte a 31 milioni il NAPOLI ci guadagna tantissimo , idem te con i 5 milioni all’anno……purtroppo il calcio è solo denaro…..noi tifosi siamo passionali e non possiamo fare a meno di gridare sempre e solo FORZA NAPOLI ….la maglia azzurra per noi napoletani è per sempre.

    grazie POCHO e portaci la coppa magari vedere una città in festa ti farà riflettere che non c’è denaro che tenga di fronte alla nostra gioia di essere napoletani.,,,dentro.

  10. Caro Pocho, io ho sempre sostenuto che avrei quasi pianto solo se dei tre tenori tu te ne fossi andato via.. Ancora oggi la penso così, perchè ci hai fatto emozionare, perchè ci hai ricordato quel funambolico mostro sacro che ha vestito la nostra casacca e ci ha aiutato a vincere qualcosa d’importante di nome Diego.. El pibe resterà irraggiungibile, ma tu con le tue gesta ci hai fatto tornare indietro nel tempo.. Spero ancora oggi che continuerai a vestire ed onorare i nostri colori, anche se mi rendo conto che è molto probabile un tuo addio.. Tu sei ancora oggi la nostra bandiera e a te, a tutta la squadra ci affidiamo per la grande sfida di domenica.. Ti consiglio solo di pensarci bene prima di accettare un’altra destinazione, perchè qui da noi sei un RE, mentre da altre parti sarai uno dei tanti… Napoli ti regala emozioni speciali ed i fischi di domenica sono stati semplicemente come il segno di tifosi appassionati che hanno paura di essere traditi dalla propria fidanzata… Rifletti Pocho, Napoli è unica!!!..

  11. partenope nel sangue, ma come fai a dire che questo è la nostra bandiera che sono tre anni che sta cercando in tutti i modi di andar via? la bandiera di una squadra è colui che ama la maglia, la città e non accetta nessun eventualità di trasferimento altrove. il tuo lavezzi ti vorrei ricordare che il “10” più volte offertogli dalla tifoseria, lo ha semnpre rifiutato proprio per non avere questo impegno.

  12. Caro Lavezzi,grazie di tutto ma c’è una cosa che non hai imparato in questi 5 anni: finchè si è sotto contratto bisogna sputare sangue per onorare quella maglia.E purtroppo sono molte settimane che tu non giochi.Guarda caso non giochi piu’ da quando hai deciso di andar via da Napoli. Ti ringrazio per quanto fatto fino a qualche mese fa per il Napoli ma visto il comportamento poco professionale degli ultimi tempi non mi sento di augurarti il meglio per il prosieguo della tua carriera.Sinceramente me ne frega poco della carriera di uno che smette di giocare prima ancora che sia finito il campionato.
    Addio Ezequiel!

  13. Sei e rimmarrai un grandissimo !!!!!!!!!
    Chi fischia il POCHO non è un tifoso del NAPOLI perchè fischiare un giocatore che indossa la Nostra maglia, che indosserà comunque ancora per la finale di coppa Italia, è come sputare nel piatto in cui si mangia!!!!!!!
    Vorrei vedere se il Pocho ci facesse vincere la coppa Italia con goal suoi o assist vincenti se lo fischierete di nuovo !!!!!
    Siete solo dei parpacchiani e ignoranti, vi meritate lo stesso trattamento riservato alle tifoserie che ci odiano !!!!!
    Ora e Sempre FORZA NAPOLI !!!!!!!!

  14. Io sono sicuro che con un altro presidente ed un altro allenatore forse Lavezzi sarebbe rimasto. Inoltre penso che si dovrebbe intervenire sui contratti. Che senso ha firmare un contratto per 3, 4 o 5 anni se poi al tremine di ogni campionato si parla di cambiare maglia. Sarebbe proprio il caso di investire sul vivaio del Napoli di piu’. Ma dove sono i Bruscolotti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here