Cannavaro: “E’ stata una grande annata, ora bisogna chiudere nel migliore dei modi vincendo la Coppa”

11
43

Cannavaro02Su Radio Marte nella trasmissione "Marte sport live" è intervenuto Paolo Cannavaro che in un' intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Mi fa ancora male al costato, speriamo non ci sia nulla di rotto. Ci tengo a giocare la finale di Coppa".
Buono il giudizio del capitano sulla stagione azzurra: "Abbiamo vissuto un'annata bella e ricca di emozioni. Il Napoli è riuscito a battere tanti record. Ora vogliamo continuare a far bene, vincere un trofeo ci darebbe una carica pazzesca".  

 

Redazione NapoliSoccer.NET

11 Commenti

  1. se veramente sei tifoso del Napoli lascia la fascia di capitano ad Hmsik e domenica, con una scusa qualsiasi,non scendere in campo; solo cosi abbiamo qualche speranza di vincere la coppa.
    Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!

  2. e si la tua e`stata proprio GRANDE, ma scusa la domanda ma tu tutte le c.z….te e tutte i gol che hai fatto fare agli avversari che tu marcavi te li ricordi? beh ti capisco non basterebbe ne un pallottoliere ne un soft di di matematica all`ultimo grido!

  3. bah! io non capisco…ho letto tantissimi commenti durante l’anno e tutti noi tifosi ci stiamo sempre a lamentare questo è scarso quello è scarso quell’altro pure! Bah tutti questi scarsoni non li vedo…se la vostra testa di merda si ferma al concetto di giocatore forte messi e giocatori vari allora è meglio che il calcio non lo guardate più! bah l’anno scorso siamo arrivati in champions, quest’anno abbiamo fatto un figurone in europa, siamo in finale di coppa italia poi putroppo ci è andata storta e il prossimo anno facciamo l’europa league! E grazie a questi giocatori scarsi! che ci hanno fatto vivere tantissime emozioni! Quando le cose vanno bene tutti sono forti, quando vanno male tutti merde! Questo significa essere ignoranti! ci fissiamo sempre su queste cose senza vedere tantissimi pregi. Chiediamo sempre di più sempre di più. Vi ricordo che quando arrivò mazzarri perdevamo sempre! grazie a lui e alla squadra siamo riusciti a fare gransissime cose facendoci notare in europa! E adesso? Come degli stupidi ci lamentiamo sempre! Forza napoli!

  4. Ciao ragazzi, voglio lasciare qui un mio commento e a priori vi dico che non ho intenzione di scagliarmi contro nessuno di voi…ci mancherebbe, alla fine in un modo o nell’altro siamo tifosi della stessa squadra, quindi…

    Faccio riferimento ai commenti in generale e non per quanto riguarda solo quelli presenti qui dopo le parole del capitano! Per un anno intero ho letto commenti che riportavano che Cannavaro è scarso, Aronica deve cambiare mestiere, questo così, l’altro colì, io credo che quello che manca ad alcuni tifosi è la coerenza….perché non si può apprezzare e osannare una squadre solo quando vince, e quando invece perde, disprezzarla e fischiarla senza fine!!! secondo voi Cannavaro e tutto il resto del gruppo non volevano qualificarsi per andare in Champions? Oppure non sono all’altezza della situazione? Nooo? E chi ha conquistato l’anno scorso il terzo posto? Chi si è qualificato per la Champions? Chi ha chiuso al secondo posto il così detto girone della “morte o di ferro”? Chi è arrivato agli ottavi di Champions? Chi è arrivato in finale di Coppa Italia? Ancora, chi dovrà giocare la gara per la Supercoppa italiana? sapete chi? Quelli che ieri sera hanno chiuso il campionato (purtroppo) al quinto posto….cioè gli stessi che avete chiamato campioni quando hanno battuto Milan, Inter, Chelsea, Manchester city e tante altre….invece oggi sono dei scarsoni e degli imbecilli!!!! Ragazzi voglio solo ricordare che ogni tifoso, dovrebbe guardare e pensare il campionato della propria squadra, e non quello delle altre. Se poi, volete farlo allora fatelo pure, ma con intelligenza. Non dimenticate che il Milan, campione d’Italia 2010/2011, quest anno si è dovuto arrendere ad una Juventus che proprio non ha saputo perdere, quindi cosa bisogna pensare del gruppo di Allegri? Che è formato da scarsoni? Non credo proprio cari amici… Morale della favola, siamo ai preliminari di Europa League, in finale di Coppa Italia e in campo a Pechino per la Supercoppa. Scusate se il Napoli ha conquistato così poco…

    P.S basta offese, fischi e lamentele….crediamo nel progetto di De Laurentiis, che seppur a poco alla volta regalerà a tutti noi tifosi quello che desideriamo da anni!!!

  5. se è stata una grande annata perchè dopo il triplice fischio invece di scappare negli spogliatoi non avete festeggiato sotto la curva come fanno tutte le squadre?

  6. Per rispondere ai tifosi che hanno scritto prima occorre fare una semplice considerazione. Nell’animo del tifoso albergano due sentimenti: l’amore per la propria squadra, che lo porta a gioire per la vittoria anche se immeritata e lo spirito critico dello sportivo amante del bel calcio. Non si può negare che I risultati negli utimi anni ci sono stati, dal fallimento e dalla serie C alla Champions il passo è lungo ed il merito innegabilmente e di De Laurentis che con pochi soldi è riuscito a portare tre attaccanti che hanno fatto la differenza. Ma il Napoli non può fermarsi qui, i suoi tifosi meritano ben altro. Per fare il salto di qualità occorre rinforzare la base, cioè la difesa e il centrocampo che non sono all’altezza della situazione ed allargare la rosa. Ma anche cambiare allenatore, il Napoli con Mazzarri non ha mai espresso un bel gioco moderno, fatto di pressing in attacco e a centro campo, squadra corta. Per fare questo però occorrono soldi, i grandi campioni costano e quelli che abbiamo se ne vanno se si pretende di continuare a pagarli poco anche quando si sono affermati, non è vero DeLaurentis?

  7. ecco perche’ Di Natale non e’ venuto a Napoli e Lavezzi va via, proprio per questa gente tipo ,enzo, paolo, ciro..i quali non aspettano altro che rovesciare la loro rabbia e frustrazione sul napoli e mai li vedi fare commenti intelligenti e da persone che capiscono di calcio e di sport in particolare. Pure io sono deluso dal campionato ma quanto ad impegno non posso contestare nulla ai nostri….la societa’ sapra’ dove correggere.

  8. Rimane sempre un uomo che ha dato tutto se stesso per la squadra! Bisogna dare onore al capitano che tanto di buono ha fatto…pazienza se con i piedi non è Messi, ma è davvero ingiusto criticare chi la maglia se l’è sudata sempre, anche commettendo degli errori! Il calcio in culo bisogna darlo a chi non vede l’ora di scappar via da Napoli, non a chi ha combattuto sempre! Ammetto che non è stata una grande annata per lui, ma sputare in faccia a Cannavaro che ha sempre onorato tifosi, squadra e città è davvero ridicolo!

  9. La stagione si potrà giudicare solo dopo la finale Roma. Comunque Cannavaro è stato peggio di Aronica ed ho detto tutto!
    Il peggiori in assoluto sono il duo DeLa-Bigon; presunzione e
    Quanto alle offese presenti nel post di Tony suggerisco, per favore, la rilettura alla redazione.

  10. Ma di cosa vi lamentate ? E’ stata una stagione fantastica sfidando grandi club in europa e raggiunto la finale di coppa Italia.
    Ah se battiamo la juve domenica sera ….

    Forza napoli

LASCIA UN COMMENTO