Dossena: “Ci tenevo a far bene. La finale? Sarà una bella battaglia!”

3
82

dossena_apr2012L'esterno sinistro del Napoli, Andrea Dossena, autore della doppietta con la quale gli azzurri hanno battuto di misura il Siena di Sannino, intervenuto al termine dell'incontro ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Sono contento perché è stato un mese e mezzo difficile per me perche non riuscivo ad esprimermi come volevo. Ci tenevo a far bene ed ero pronto in qualsiasi momento allorché il mister mi avrebbe dato un’occasione. Dedico i gol a mia moglie che aspetta il primo genito ed a mio padre che da lassù si sarà fatto una risata.
Adesso abbiamo un’altra settimana di tempo. Dobbiamo migliorare qualcosa perché questa sera abbiamo concesso troppo ed il mister ci darà i giusti stimoli per la finale che, come si sente anche dalla gente, noi vogliamo.
I risultati delle altre? Purtroppo non ho sentito nessun boato durante la partita. E’ stata un’annata emozionante, abbiamo dato tutto, con la nostra esperienza, la nostra bravura e le nostre ingenuità. Giocarsi all’ultima partita il terzo posto, avere la finale di Coppa, aver onorato la Champions come l’abbiamo fatta noi allora secondo me a questa squadra bisogna dire grazie.
La Finale? Noi ci siamo, la partita dura 90 minuti e può succedere di tutto. Noi la vogliamo, anche l’altra squadra si sta caricando bene, quindi speriamo di poter portare a termine una bella battaglia”.
Redazione NapoliSoccer.NET 



3 Commenti

  1. In tutto il campionato questa è l’unica partita buona che hai fatto. Sia chiaro: hai fatto quello per cui sei pagato, quindi nulla di eccezionale. Il prossimo anno fuori dalle p@||&

  2. Io invece spero che rimanga e che se ne vada Mazzarri con il suo pupillo Zuniga, tutto fumo e niente arrosto.
    Così recuperiamo moralmente un bravo giocatore come Dossena.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here