Corriere dello Sport: Sbarca Sosa, il nuovo Cavani

5
55

Sebastian Sosa, giovane attaccante, gran fisico, costa circa due milioni e mezzo. De Laurentiis – secondo quanto rivela il Corriere dello Sport nell'edizione odierna – ha anticipato diversi club, tra i quali lo Schalke 04, il Palermo e il Parma.
L'uruguaiano è atteso all'inizio della settimana con il presidente del Cerro Largo. Un blitz per cercare di chiudere subito la trattativa.
Sebastian Sosa, 18 anni, figlio d'arte: a spingerlo verso il Napoli è stato il papà, Heberley Sosa, ex attaccante del Penarol. In questa stagione, Sebastian ha realizzato nove gol tra torneo di Apertuta e Clausura. C'è già chi paragona Sosa al Matador Cavani.
 
Redazione NapoliSoccer.NET

 



5 Commenti

  1. un altro Vargas? ma la vuoi finireeeeeeee napoli e`stanca del tuo calciopanettone sei abituato troppo al cinepanettone cu quatt struppiat e nu cecat fai i film di stronzate e guadagni milioni, il calcio e principalmente Napoli ha bisogno di qualcosa di piu`serio. sient a me lascia perdere……

  2. Condivido con peppe, tanto Mazzarri non lo farà giocare mai. E’ inutile comprare giocatori nuovi se l’allenatore fa giocare i suoi pupilli come Aronica, Campagnaro e Zuniga. Non mi meravglierei se non prendono Insigne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here