E’ Parigi la destinazione del Pocho! E’ tutto già fatto!

11
64

lavezzi_8mag2012

 

Questa volta sembra davvero fatta! Lavezzi lascerà Napoli per andare in quel di Parigi. Contratto faraonico da 5 milioni all'anno, villa con piscina (regalata dai ricchi petrolieri…), Ferrari ultimo modello, contratto pubblicitario alla fidanzata del Pocho (Yanina) e giusto per non farsi mancare nulla biglietti aerei di prima classe per l'Argentina! Chi rinuncerebbe ad un offerta del genere? Nessuno! Senza condanne in un mondo dove il danaro compra quasi tutto l'ex elettricista fatto uomo proprio a Napoli volerà lontano. Ma ci poniamo una domanda…."lotterà fino alla fine?" in cuor nostro crediamo di si! Good bye Pocho la "10" pero' la terremo sempre qui all'ombra del Vesuvio.
 
Gennaro Gambardella

11 Commenti

  1. troppo fanatismo qui’ a napoli eleggiamo a imperatori un buon calciatore e non lo facciamo respirare…e poi con lui l’avevo gia’ scritto, conta solo quello che pensano i suoi affetti e non lui.
    ciao pocho

  2. Se contano solo i soldi allora che vada pure. Ma quando hai accumulato tanti soldi che nemmeno tuo figlio riuscirà a consumare, allora dovrebbe contare anche il cuore. Se non è così per te, allora, ripeto, buon viaggio.

  3. Ma quali poteri e cuore!!!! Gente sfido tutti voi ad immdesimarvi in un calciatore giovane! Cosa cerva secondo voi??? 1) Vincere con una squadra vincente(Ciò che il Napoli non può regalargli) 2) Un ingaggio non necessariamente elevatissimo ma per lo meno inerente a giovani di pari portata nel mondo(ciò che il Napoli non lo può fare! Vedi al massimo ne da 2 e dove va va ne prende 4 5 6 7 e piùùù 3) Una squadra che ci possa mettere il cuore,crescere e viverci, ma a Napoli i soldi rispetto alle altre squadre e ad altri giocatori sono pochi, le pressioni sono assai e per lo più non riesce mai ad essere una squadra più che il mediocre. Voi cosa faresteeeee????? Ognuno nel prorpio mestiere credo che ambisca o sogna al massimo o per lomeno un a squadra che riesca a metterlo in condizioni con una via di mezzo. Il Napoli gli dava almeno 3 4 milioni??? e i diritti di autore che la società si frega???? Il Napoli garantisce che lotta per uno scudetto o per un trofeo di prestigio??? NO!!!!!! Allora un giovane calciatore cosa dovrebbe fare???? Anche io che sono arcitifoso napoletano li comprendo questi ragazzi e dico va andate anzi è meglio che la vita calcistica del calciatore è breve! Prendere ora soddisfazioni che magari non potreste prendere con il NApoli! Io al posto suo da NApoletano sarei scappato uguale!!! E vedete voi cosa mi offrono!!!??!!?!??! Stai a PArigi, con tutti quei soldi e con una squadra che prossimamente ambirà a scalare le vette mondiali…NOn siate falsi perbenisti che qui non è il caso è logica Solamente un calciatore segue i sogni che un calciatore desidererebbe ecco tutto ciò che il Napoli non lo permette……

  4. L’ho già scritto qualche giorno fa, non sparate su LAVEZZI. Chi avrebbe il coraggio di rinunziare.
    Grazie Pocho, per quanto hai dato ai Tifosi napoletani. Sei giovane e vieni da un Paese povero. Auguri. Però, come il tuo grande compatriota MARADONA, ricordati dei tantissimi tifosi che ti hanno voluto bene..

  5. poteva anche avere un po piu di carattere, il problema è la sua fidanzata a napoli non si vede bene preferisce parigi e i soldi dell’elettricista ora noi lo ringraziamo e arrivederci lavezzi

  6. concordo in pieno con Carmelo e Toro Napoletano ! e credo che questa sia anche la sorte di Cavani l’anno prossimo , a MENO CHE IL NOSTRO AMATO (SI FA X DIRE…) PRESIDENTE NON INVERTA LA ROTTA E DIA IL GIUSTO AI CAMPIONI CHE CI SONO RIMASTI… X QUANTO RIGUARDA LAVEZZI, GLI AUGURO BUONA FORTUNA, E CHE FINALMENTE RIESCA A VINCERE QUALCOSA…

  7. E’ giusto che un giocatore scelga di andare via per prospettive economiche e professionali più importanti,mettiamoci in testa che se la linea economica del Napoli rimane questa siamo relegati a traguardi di secondo piano.Tra l’altro basta guardare le ultime campagne acquisti :Cavani e’ stato un colpo di culo,chi ci avrebbe scommesso prima?Pandev una cortesia fatta all’ inter ! per il resto acquisti di secondo piano che sono rimasti in panchina o spediti altrove per recuperare soldi tant’ e’ vero che il Napoli ha chiuso il campionato con una panchina da squadra di retrocessione e meno male che non abbiamo avuto gli infortuni della Lazio!Un ultimo appunto sull’allenatore:Mazzarri non e’ in grado di modulare delle varianti tattiche che magari avrebbero consentito al Napoli di non perdere punti anche con squadre di livello inferiore , la squadra e’ apparsa spesso smarrita con gente che corre a vuoto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here