Lavezzi-PSG accordo raggiunto, l’Inter si rassegna

17
50

Secondo "Tuttosport" il Pocho Lavezzi avrebbe trovato l'accordo con il Paris Saint Germain che di fatto avrebbe definitivamente scalzato l'Inter dalla corsa all'attaccante argentino.
La notizia sarebbe stata confidenzialmente ammessa dallo stesso presidente De Laurentiis ad amici romani. Il club francese ha puntato forte su Lavezzi convincendo il calciatore con un'offerta di 5 milioni a stagione più bonus per cinque anni al Psg, mentre pagherebbero per intero la clausola rescissoria al Napoli, all'incirca 31 milioni di euro, cash utilizzando quella già messa da parte e non usata per Pato.
Per il Pochi anche dei bonus oltre che 8 voli per due persone, Parigi-Buenos Aires-Parigi ed un appartamento momentaneo a Rue de Caumartin, nei pressi della galleria La Fayette. Ma non finisce qui, i proprietari arabi del club parigino avrebbero pensato proprio a tutto garantendo anche un contratto per Yanina nell'alta moda francese.
A queste condizioni Moratti non può proprio opporsi e sicuramente non lo potrà fare il Napoli. 
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte Tuttosport)

Condividi
Articolo precedenteAlberti: “Lavezzi non andrà all’Inter”
Prossimo articoloMazzarri: “Pensiamo solo a vincere con il Siena”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

17 Commenti

  1. se fosse vero sarebbe una grande soddisfazione per me che vado gridando (inutilmente) a tutti che il pocho guarda ai soldi ma principalmente ai permessi , che la squadra gli concede per vedere il figlio. Speriamo in un arrivo di insigne.
    Grazie Pocho e speriamo che non vada all’inter.

  2. è un colpo durissimo… lavezzi è l’unico vero leader del napoli nonchè un giocatore rarissimo quanto al mix di classe e potenza… gli mancherà qualche gol ma è il giocatore + importante che abbiamo…
    spero davvero che la sua partenza non rovini il giocattolo… 31mln per uno come lavezzi non sono poi tanti… dove lo trovi un giocatore così a questo prezzo?

  3. Secondo me ci manchera’ e tanto…pero` e` chiaro che questa storia gestita malissimo sia da lui, che dall`allenatore che dalla societa’, non poteva che finire con un addio.
    Spero che i soldi incassati vengano reinvestiti per rinforzare l’organico e per trattenere il Matador.
    Insigne e` certamente bravissimo ma credo sia necesssario almeno un anno da titolare in serie A per capire se possa raccogliere un’ eredita`cosi’ pesante…a meno che non si prende una «chioccia» (Miccoli?) pronto per integrarsi con Cavani.
    A me piacerebbera anche Spolli e Benatia per la difesa, e Armero e Nainggolan a completare organico per fascie e centrocampo.
    Arrivederci e grazie a Grava, Fideleff, Donadel, Santana, Lucarelli e se arriva un offerta decente anche a Zuniga che e’ diventato insopportabile.
    Ma soprattutto via Bigon e Mazzarri e che arrivi Lo Monaco e scelga lui l’allenatore.

  4. a queste cifre e questi ingaggi ci guadagnerebbero tutti e due…. IL NAPOLI e il POCHO.

    Comunque INSIGNE e VARGAS non lo faranno rimpiangere qualora il tutto fosse vero.

    forza NAPOLI

  5. @Enzo Pedròs, Giuseppe Rossi chi, quello che si è rotto i legamenti del ginocchio due volte consecutive e che rientrerà, forse e chissà in che condizioni, verso novembre?

  6. forse ora avranno capito quelli che volevano dargli il 10…. lui non lo voleva quest’impegnativo numero perchè molti napoletani gli hanno fatto schifare napoli.

  7. mauradona d’accordo con te a questo punto,e bene con i calciatori che hai elencato…ma ne manca 1, il + importante di tutti che la società non deve assolutamente farsi scappare :SEBASTIAN GIOVINCO!!

  8. insomma ,qui non avete capito niente!
    mazzarri se ne và perchè ha capito che dela non scuce un soldo ,solo sà incassare ,poi comprerà i soliti sconosciuti, bidoni ,e con questi ci prende in giro!
    fànno bener ad andarsene , il napoli non ha nessun progetto, i giocatori buoni ,se ne vanno perchjè lui vuole tenerli ,per quattro soldi e senzadiritti,insomma una serie di condizioni ,per cui ,tranne se non sei scemo a napoli non ci vieni se sei un campione.
    de laurentis tra diritti e incassi vari ,riceve 150 milioni di euro l’anno ,se li avesse avuti ferlaino avrebbe comprato un Maradona ALL’ANNO!! lui invece per non pagare e mettere soldi in tasca ha fatto andare lavezzi e ora se ne andrà anche Cavani poi vedremo! che delusione sono venticinque annio che non vinciamo nulla ! alla celebrazione la società non ha inviato nemmeno un inserviente! vergognatevi ,adesso farete(con de magistris) anche lo stadio ..si nella “zona rossa ” di ponticelli così spenderemo fondi inutilmente perchè poi si bloccherà per qualche denuncia proprio mentre si faranno i collaudi,ma insomma non vi è bastato l’ospedale del mare bloccato perchè costruito in zona altamente pericolosa come vicinanza al vulcano?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here