Alberti: “Lavezzi non andrà all’Inter”

0
32

Radio Sportiva ha intervistato Jose Alberti grande esperto di calcio sudamericano. Ecco le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.net:
 "Credo che Lavezzi andrà al Psg. Il 26 febbraio vi è stato l'incontro tra le parti e si è deciso di offrirgli 5 milioni all´anno per 5 anni, più bonus. Poi c'è la possibilità per la fidanzata di poter sfilare nel mondo della moda parigina. C´è una clausola che chi la paga se lo prende, il Napoli non può competere, ma neppure l´Inter può garantirgli quel contratto. Lavezzi ha dato tanto al Napoli. E' un giocatore importante e determinante. In Italia solo Pato ha caratteristiche simili. Il Pocho nel calcio francese per tanti motivi potrebbe riesplodere".
"Ci sono molti ds che non hanno mai giocato, vanno in Sudamerica ma non capiscono se il giocatore è adatto ad una squadra. Ad esempio Denis era un buon giocatore ma non da Napoli. Dybala è un fenomeno, Alvarez vedrete tra un anno con 5 kg di muscoli sarà un altro. Salvio ora all´Atletico ha fatto 2 gol alla Lazio a cui l´avevamo proposto, Falcao l´abbiamo offerto alla Roma due anni fa. Vasquez del Palermo crescerà. Oscar, Douglas Costa. Federico dell´Independiente. Yacob libero a parametro zero".

Capano Vincenzo – Redazione NapoliSoccer.net

Condividi
Articolo precedenteSei azzurri in Nazionale.
Prossimo articoloLavezzi-PSG accordo raggiunto, l’Inter si rassegna
Perennemente distratto ma appassionato di calcio e soprattutto del Napoli. Collaboro da sei anni con Napolisoccer.net, che considero praticamente la mia seconda famiglia. In redazione mi occupo principalmente di interviste in esclusiva e da quest'anno seguo anche la Primavera azzurra.

LASCIA UN COMMENTO