Striscione in Curva B, il Napoli senza i suoi ultras non può vivere

1
29

All’ingresso in campo delle squadre di Napoli e Siena un lungo striscione è stato esposto in curva B. Il testo recitava: “31.08.08 un cuore senza arterie non può battere, il Napoli senza i suoi ultras non può vivere. Ministro, la SSCN per noi è pura accademia per te simbolo di una città da ghettizzare e buttare via! Curva B.”
Da sottolineare anche gli applausi ricevuti dall’ex Emanuele Calaiò quando insieme ad alcuni giocatori del Siena è sceso in campo per effettuare una ricognizione sul manto erboso del San Paolo..
Dall’inviato in tribuna stampa, Gennaro Gambardella – Redazione NapoliSoccer.NET
 

1 COMMENTO

  1. Se gli ultras facessero pulizia al loro interno, e mettessero in disparte l´immondizia che ha creato tanti problemi all´immagine, ed alle casse, del Napoli, e di Napoli, farebbero cosa molto gradita, e non verrebbero additati come incivili, degni rappresentanti di questa citta.E non e´vero che il Napoli non puo´fare a meno di voi. lo hanno dimostrato gli ottimi risultati conseguiti in vostra assenza, per tanto non attribuitevi meriti o importanza, noi tifosi veri, e i cittadini seri ed educati faremo benissimo ameno delle tante figure marroni che ci fate spesso fare.

LASCIA UN COMMENTO