Salifu e Matavz in azzurro, accordo fatto per entrambi

3
26

Bigon chiude le due operazioni per giugno.
Il Napoli è scatenato in queste ultime ore di mercato. Prende Salifu e Matavz e tratta per Mascara e Foggia. Il 18enne Amid Salifu, roccioso centrocampista di colore del Vicenza e Matavz, attaccante 22enne del Groningen, arriveranno al Napoli solo a giugno mentre per questa stagione si prova a convincere il Catania a cedere Mascara e la Lazio a cedere Foggia. L'attaccante in forza agli etnei è in scadenza di contratto e questo potrebbe agevolare la trattativa mentre per Foggia si cerca lo scambio di cartellini o di prestiti con Manuele Blasi. Nelle prossime ore si attende l'ufficialità, non ancora pervenuta, delle operazioni concluse per giugno di Salifu e Matavz.

Pino Chianese – Redazione Napolisoccer.NET
(foto tratta da internet)

3 COMMENTS

  1. Se si prende anche questo Salifu mi sa che il contratto a Pazienza non lo si rinnoverà, tra Inler, Gargano, Yebda (che sta facendo benissimo e sarebbe pazzia non riscattarlo per soli 2,7M) e Salifu saremmo fin troppo coperti.

    Mascara sarebbe un ottima scelta in panca, ha i numeri e l’esperienza per entrare a partita in corso. Non capisco Foggia, a meno di voler mandar in prestito Sosa.

    Insomma acquistiamo un sacco sembra! ed è cosa buona, ma Mazzarri non voleva la rosa corta? Bè se sta bene a lui figurarsi a noi!

LEAVE A REPLY