Lucariello (giornalista): Bisogna rivedere il salary cap

0
27

Non so come finirà la storia relativa a Levezzi ma vederlo indossare una maglia diversa rispetto a quella del Napoli, in Italia, non sarebbe carino. Il ciuccio è ferito ma non è morto, la situazione per il terzo posto iè difficile ma si aspettano notizie positive dagli altri campi. Siamo ancora incavolati neri per il match di Bologna ma bisogna guardare con fiducia la prossima giornata.
Il Napoli si è inceppato parecchie volte i
n campionato ma spero che la società provveda affinché non si arrivi più a vivere tanti momenti di difficoltà durante una stagione.".
Lo dice il giornalista Gianfranco Lucariello ai microfoni di Radio CRC nel corso del programma "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, in cui esprime le sue opinioni riguardo la prossima campagna ingaggi: "Servono ricambi adeguati, dallo stesso valore dei titolarissimi. Quando si parla di crescita, ci si riferisce anche agli ingaggi, quando una società cresce in calciatori, ambizioni e competizioni disputate, è necessario adeguare l’ingaggio dei calciatori perché il fatturato aumenta ed è giusto che aumenti anche il salary cap”.

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO