Il Mattino: Lavezzi a cena da Moratti

0
126

lavezzi2-12-02-2011

Riportiamo uno stralcio dell'articolo pubblicato da Il Mattino in merito alle voci di mercato che riguardano l'attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi:

È stato un matrimonio principesco, quello tra il Napoli e il Pocho Lavezzi: spese sontuose e risultati comunque molto apprezzabili. Quindi sarà sfarzoso anche il divorzio. 

Per adesso l’unica certezza è che Ezequiel Lavezzi ha ormai mollato ogni freno inibitorio e racconta ai quattro venti del suo futuro lontano da Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, con Moratti avrebbe raggiunto l’accordo tra il 15 e il 16 aprile, il week end in cui è saltata la trasferta a Lecce per il dramma che colpì Piermario Morosini. Il Pocho scese dall’aereo che doveva portare lui e la squadra a Brindisi per salire su un volo per Linate. Dopo una notte al Principe di Savoia, l’incontro domenica a pranzo con il patron dell’Inter ad Appiano Gentile. Un incontro per ascoltare e dire di sì agli ultimi dettagli dell’accordo quinquennale da 3,7 milioni a stagione, ma con l’aggiunta di premi e incentivi che faranno lievitare l’ingaggio di almeno un altro milioncino.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here