De Laurentiis: “Hamsik e Lavezzi sono incedibili”

18
435

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito la sintesi a cura di Napolisoccer.NET: “Il Napoli è il cuore pulsante del popolo partenopeo e siamo al servizio di tutti i napoletani. Stiamo costruendo una squadra che abbia sempre più credibilità. Le difficoltà non appartengono solo al Napoli ma al calcio in generale, che stiamo rifondando anche se in ritardo rispetto alle altre leghe ma siamo sulla buona strada. Hamsik e Lavezzi? Non sono sul mercato, lo ribadisco. A meno che non ci saranno offerte folli alle quali non si potrebbe rinunciare perché in quel modo si comprerebbero tanti altri giocatori. Floccari non arriva, credo sia andato al Genoa. Ho visto che con i giocatori italiani c’è sempre qualcosa che non va, sono restii a venire al Napoli. è successo con Bianchi, ora si ripete. A loro dico: cari calciatori italiani, vi voglio bene ma venite se siete convinti che questa sia il vero palcoscenico per la vostra professione. Abbiamo bisogno di tanto amore e non vogliamo gente che sia incapace di amare Napoli ed il Napoli”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

 

Condividi
Articolo precedenteSi blocca anche Denis, Zalayeta titolare a Siena
Prossimo articoloA Casoria il Posillipo è pronto per la semifinale col Savona
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

18 Commenti

  1. Non sono daccordo!! Bisogna accendere un cero per Floccari e Bianchi che hanno scelto altre piazze, ma avete visto Bianchi?!!! E Floccari cosa ha fatto finora?!! Niente!!
    IL problema è un altro , se non si tolgono i limiti di stipendio ma solo ai giocatori che fanno fare la differenza non si va da nessuna parte, solo campionati anonimi e niente piu’!!!
    Dov ‘è finito il progetto Champions League

  2. x molti napoli deve essere un punto d’arrivo xglorificare il propio impegno in campo,se non la si pensa cosi’ è xkè non si merita il nostro palcscenico invidiato da molti(beckan,ronaldinhio.mourinho)floccarifinirà nel dimenticatoio xkè una volta ke gasperini se ne va finirà anke il gioco del genoa…..
    cmq presidente bisogna fare il salto di qualità altrimenti sarà dura tenere i nostri gioielli…….piena fiducia al suo operato.

  3. parole parole parole ….diceva una canzone di mina…..fai solo kiakkiere…senza soldi non si cantano messe…compra 2 campioni affermati e fagli la skuadra intorno….no solo speranze o prestiti…..

  4. con fabio cannavaro avresti risolto i probemi in difesa…e avremmo avuto peso e rispetto in lega….******** ******….e poi sei pure iellato..meno male hai capito ke on dovevi andare piu in pankina e fa tare a casa pure tuo figlio e’ una vergogna in pankina ma ke credete sia la skuadra della parrokkia ? di regola i presidenti ci rimettono…tu ci stai guadanando ..bel business il napoli vero ? preziosi compra il napoli…

  5. Io sono stufato di sognare grande.

    Penso che i nostri scudetti con Maradona non sucedeve si quei giocatori giocavano al calcio moderno di oggio. Careca, Maradona, Alemao ed altri andavano in Ingiterra per giocare.

    Ringraziamo che abbiamo avuto successo nel momento miracoloso, alla fine del calcio antico.

    Il calcio moderno e’ tutto di advertising, marketing, champions league e squadre Inglese!

  6. i calciatori sono prima di tutto uomini e in quanto tali operano le scelte.
    Napoli è sicuramente una piazza importante con un gran tifo ed una squadra che in maniera stabile si è stabilita in serie a,ma se parliamo della città il discorso cambia………….Napoli è una città da serie c invivibile sporca e con tutti i problemi annessi e connessi.
    A parità di trattamento economico al posto di floccari anche io avrei scelto genoa.
    Guardiamo in faccia la realtà invece di criticare chi sceglie diversamente.
    io vivo in una città del nord, la stessa città in cui è cresciuto un calciatore di serie A spesso accostato al napoli in questi mesi bhè lui ha dichiarato in mia presenza che a napoli non ci andrà mai neanche in vacanza

  7. PRESIDENTE L’IMPORTANTE è TENERSI I GIOIELLI TIPO HAMSIK LAVEZZI GARGANO MAGGIO SANTACROCE ECT E POI COMPRARE GIOCATORI MOTIVATI UN FORTE DIFENSORE UN REGISTA E UNA PUNTA

  8. Caro ugo, io vivo a Milano da quando avevo 7 anni; cioè da 35 anni e mi sento sempre napoletano. Che Genova sia come città meglio di Napoli lo escludo assolutamente. Cosa poi un calciatore viziato e superpagato viva davvero della città proprio non riesco ad immaginarlo, visto che in tutti i posti si nascondono per evitare i tifosi assillanti!
    Ho l’impressione che vivere con intorno troppi bergamaschi abbia peggiorato il tuo ricordo di Napoli, città certamente difficile, ma non certo di serie C. Floccari e Cigarini non vogliono venire? Benissimo, ma non prendano come scusa la vita cittadina.

  9. presidente qst e la formazione del prossimo campionato 4-3-3
    navarro..santacroce fabio cannavaro zapata mannini…..gargano inler van der vaart….palladino lavezzi tevez….. e cosi hamsik si puo pure cedere e comprare qst se no hamsik nn darlo via solo per comprare due grandi campioni se no rimane…….
    ragazzi oltretutto carlitos tevez lascera manchester e vuole provare un nuovo campionato in una piazza come napoli potrebbe trovarsi bene visto ke e argentino presidente fai sto sforzo alla fine ki cavolo sono di vaio floccari ecc voglio tevezzzzzzz
    ke ne pensate possibile rispondetemi

  10. CARO ugo,CARO SI Fà PER DIRE….,PER PRIMA COSA AVRESTI FATTO BENE A SPECIFICARE DOVE TI FECERO NASCERE MA PROPONGO SICURAMENTE PER IL PROFONDO nord,POI MI CONGRATULO CON te PER AVER CAPITO CHE I CALCIATORI SONO PRIMA DI TUTTO UOMINI,CHE PAURA,PENSAVO FOSSERO EXTRATERRESTRI…BE,IN QUANTO AL TUO amico calciatore,TE LO PUOI TENERE STRETTO STRETTO E POTRESTI ANCHE DIRGLI CHE A PROPOSITO DELLA CITTA DI SERIE C INVIVIBILE E SPORCA,DOVREBBE SAPERE CHE I NAPOLETANI LA VERA DIFFERENZIATA LA FANNO FRA MONNEZZA DI RIFIUTI E MONNEZZA UMANA CHE SE VENISSE IN VACANZA SPORCHEREBBE MOLTO DI PIU DEI RIFIUTI. DETTO QUESTO,SE NON SEI MAI STATO A NAPOLI,SAPPI CHE I SIGNORI CALCIATORI VIVONO IN QUARTIERI COME: VOMERO, POSILLIPO ED ALTRI E FREQUENTANO LOCALI E RITROVI MOLTO …IN.. E E SE VEDONO MONTERVINO O fioccari,AL MASSIMO POSSONO CHIEDERGLI UN AUTOGRAFO O UNA FOTO PERCHE NON TUTTI SI CHIAMANO DIEGOARMANDO O LAVEZZI E SOPRATUTTO TI DICO UN ULTIMA COSA,I BRIVIDI CHE SENTE UN CALCIATORE DEL NAPOLI CHIUNQUE ESSO SIA QUANDO ESCE DAL SOTTOPASSO DEL SAN PAOLO ,SE LO PUO SCORDARE IN QUALSIASI ALTRO STADIO ITALIANO PERCHE QUEI BRIVIDI GLI DARANNO L’ESATTA MISURA DELL’IMMENSO AMORE CHE SOLO CHI MERITA LA MAGLIA AZZURRA PUO AVERE DAI NAPOLETANI E NE fioccari NE QUESTO calciatore PULCINELLA SONO FRA QUESTI,CON OSSEQUI,UN SUO CARO AMMIRATORE caro ugo.

  11. Presidente ma nessuno mai le ha detto che senza soldi non si cantano messe? volevate acquistare floccari con i tarallucci e una bella brocca di vino rosso? vedi che devi combinare che sinceramente sono proprio stufo di tante chiacchiere!! compra TONI in attacco , combacia bene con lavezzi-toni a centrocampo 2 di qualità io proporrei INLER, PIZARRO,VOLPI, FABREGAS, ROSISKY, VAN BOMMEL, altrimenti caro de laurentiis STATTENE A CASA CHE con cigarini e PAOLUCCI vinci la coppa fantasia!!!

  12. e vabbuo voi state proprio pariando…tevez, fabregas, pizarro, van bommel….ma k state dicendo????? manco la juve farà sti acquisti ahahah qui c’è bisogno di un paio di giocatori fondamentali (un attaccante prima punta come iaquinta o crespo e un regista tipo d’agostino) e poi un paio di difensori con le p..le!

  13. Allora… Marino in primis vediamo come ha buttato 37 milioni di euro…
    6,5 rinaudo inspiegabile lo stesso palermo ha venduto zaccardo e barzagli per poco +…
    5,5 pazienza onestamente a che serve ?
    9 milioni denis lo stiamo ancora aspettando ma le prime punte proprio.. sono giocatori che si conoscono perchè fanno gol
    8 milioni datolo non oso dire nulla ma credo che un calciator argentino non si compra a gennaio perchè ci vuole tempo per ambientarsi capire il calcio italiano e gli schemi di una squadra
    aronica 2 a che serve?
    navaro 4 milioni con tutti i bravi portieri italiani( amelia viviano marchetti curci ) marino fa una scommessa in argentina con 4 mil di euro
    De laurentis critica Marino che forse è uno scopritore di talenti nel senso che butta la rete prende 10 pesci e tra questi ne trova 2 buoni!
    Ma De laurentis lui fa affari e basta e se in squadra ci sono ancora giocatori di C è perchè volevano fargli fare qualche presenza in a per rivenderseli con il conseguente profitto De laurentis ha preso il Napoli in C non lo dimentichiamo per risparmiare ci ha fatto fare lui la C e fallire completamente perchè come voleva fare gaucci avrebbe potuto fare anche lui.. invece come berlusconi quando ha comprato milano 2 ha preso una cosa a 0 che il giorno dopo valeva 100000000 di euro… UMILIANTE!
    A chi vogliono prendere in giro qst papponi e Marino fa il tutto fare tutti i ruoli di una società li occupa lui… ma statt a cas scommetto che nessuno ti può vedere giocatori inclusi nel NAPOLI.
    Ma poi qst stipendi quando li aumentate e poi qst dittatura sui diritti di immagine ma quali giocatori che rifiutano napoli i giocatori rifiutano a tutti e 2 e il loro sistema di fare affari anche sugli sponsor dei giocatori… Comunque mo fate i fatti anche perchè Reja ha avuto anche molta fortua nelle promozioni… alzate il tetto ingaggi e poi… il napoli e il genoa non erano società amiche? non è vero che il napoli lasciò palladino al genoa ? perchè il genoa trattava floccari insiema al Napoli e l ha soffiato? ma poi tutta questa esaltazione di floccari che gioca in una provinciale e in qst miglior campionato della sua carriera ha fatto 12 gol ( 1 su rigore) sarà bravo.. ma cosa ha dimostrato? ma poi tutti giovani in una squadra? mi sembra che coltivate la terra e poi una volta maturati i giocatori gli altri colgono i frutti.. Hamsik è della juve non scherzate .. state già dicendo se lui vuole restare.. l’avete venduto 20 gg fa palladino + soldi vero?
    prendete d agostino perrotta svinc un suazo o un cruz che farebbe da chioccia a denis cannavaro non l ha voluto .. tenete il fratello che se si chiamava esposito facev o bagnin… non so prendete 2 centrali perchè santacroce è bravo e Donadoni fatti rispettare e cacciate e sold sciem

  14. uagliu’ kist se nn caccia marino noi nn vedremo mai una squadra capace di darci qualche soddisfazione, e lui al massimo con quello che gli resta (OVVERO QUELLO CHE GLI RIMANE MARINO,parlo dei soldi),al massimo potra’,produrre qualche spettacoloa piedigrotta

LASCIA UN COMMENTO