Giampaolo “Dobbiamo fare la nostra solita prestazione”

0
26

"Abbiamo fatto di necessità virtù in questa settimana, abbiamo fatto un buon allenamento giovedì, poi abbiamo avuto delle difficoltà per le condizioni atmosferiche, ma questo non inciderà su quella che sarà la partita.” – ha dichiarato Marco Giampaolo – “Siamo poco fortunati in questo periodo perché sembra piovere solo a Colle Val d’Elsa. Speriamo che la prossima settimana il tempo sia più clemente ma il maltempo crea qualche problema solo per lavorare, non incide sul tutto il resto.”

Il Napoli viene da una sconfitta, cosa c’è da temere?
Viene da una sconfitta che ci può stare perché ha perso a Milano con l’Inter. Lo stato di forma di una squadra si vede dalle prestazioni che possono anche essere buone e talvolta però non portare a raccogliere punti. Il Napoli è una squadra forte, costruita per raggiungere determinati obiettivi. E’ una squadra sulla quale la società ha investito molto. Noi rappresentiamo un altro tipo di realtà, ma questo non vuol dire che non troveremo gli stimoli, la voglia, l’amor proprio per giocarcela alla pari con il nostro avversario.

Qualcuno da tenere d’occhio in modo particolare?
Noi non abbiamo mai riservato trattamenti particolari a nessun avversario. Fermo restando le qualità individuali di tanti avversari affrontati fino ad oggi, il nostro è un principio di lavoro diverso rispetto a quello di guardare alle individualità degli avversari, quindi dobbiamo fare un’ottima partita a livello collettivo, essere sempre presenti su ogni zona del campo. Hanno in Lavezzi un giocatore importante, una mina vagante, uno che può far saltare gli equilibri di una partita, ma se noi facciamo la nostra solita prestazione attenta puntigliosa e decisa possiamo dire la nostra.

Fonte:AC Sena.it – Redazine NapoliSoccer.net

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO