Prandelli: “Il Napoli ha dimostrato di avere un progetto vincente”

3
75

Prandelli01

Cesare Prandelli è stato oggi ospite a Castelvolturno nell'ottica del programma di incontri con gli allenatori di Serie A. Il Ct della Nazionale ha pranzato con Walter Mazzarri ed ha visitato il Centro Tecnico azzurro.

"E' un Centro molto bello, situato in mezzo al verde. Una struttura grande, elegante ed anche funzionale", ha detto Prandelli che ha poi analizzato la crescita del Napoli nella gestione De Laurentiis. "Quando una Società ottiene risultati superiori a quelli che erano preventivabili, significa che è un Club che va alla ricerca della continuità. La vera Società che vuole crescere è quella che anno dopo anno è continua ed il Napoli in tal senso ha mostrato di avere un progetto vincente"

Poi un giudizio strettamente tecnico…"Il Napoli in questa stagione ha fatto bene sia in campionato che a livello europeo. E sono sicuro che il Club costruirà una squadra forte nel tempo, le basi ci sono, le fondamenta sono solide, grazie anche all'ottimo lavoro di Mazzarri. Se dovessi tornare indietro e vedere la mia Fiorentina ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto il Napoli quest'anno, ne sarei orgoglioso. Quindi direi che è stata sicuramente una stagione fantastica"

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Sscnapoli.it



3 Commenti

  1. Signor Prandelli spero che le Sue dichiarazione siano di circostanza.
    Altrimenti, Lei capisce di calcioe esattamente come il nostro allenatore (Mazzarri) che é convinto di essere stato UNTO DAL SIGNORE:

  2. Caro Prandelli, ti faccio solo i miei complimenti per come alleni e sai insegnare calcio.
    Basta vedere la fiorentina senza di te che fine ha fatto.
    Il mio sogno sarebbe quello di vederti allenare il napoli.
    Per quanto riguarda il progetto napoletano, ritengo da tifoso razionale che sia oramai tramontato e se non cambia presto l’allenatore nei prossimi anni avremo solo delusioni.
    F.N.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here