Mazzarri: “Ci crediamo ancora”

10
30

mazzarri_sett_2011

Walter Mazzarri suona la carica alla ripresa della preparazione: "Questa volta il destino non è nelle nostre mani. Da parte nostra però dovremmo battere il Siena e aspettare i risultati dagli altri campi. Credo che tutte le squadre daranno battaglia e giocheranno col massimo impegno fino alla fine. Anche il Catania sono sicuro farà la sua partita".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

10 Commenti

  1. il solito…….spero di vero cuore che vada via anche tu ti sei ridotto all’ultima giornata gufando gli altri, quest’anno in almeno 7-8 episodi per la tua arroganza e la tua presunzione non samo riusciti a fare il salto di qualità, li elenco per la povera gente che non riesce a vedere aldilà del naso e crede che tu sia un buon allenatore, elenco quelli più evidenti che mi ricordo al volo:
    1) Napol-Juve 3-1 al 15° del secondo tempo….che costava passare a 4 indietro?
    2) Chelsea-Napoli non era meglio andare a Londra un pokino più coperti?
    3) Napoli-Catania 2-0 al 25° del secondo tempo;
    4) Napoli-Atalanta 1-1 all’inizio della ripresa e poi è finita come tutti sappiamo;
    5) Roma-Napoli 1-2 all’86° poi pareggia Mago pancione Simplicio, ancora una volta abbiamo dimostrato di riuscire a rescuscitare i morti!!!! Per non parlare della sontuosa campagna acquisti vendiamo Ruiz per prendere Fernandez e Fideleff, per non parlare di Britos…sostieni che la sorpresa del ns. campionato sia stato Zunica???? Io l’ho visto come uno capace di dribblare ma non mettere palle al centro per non parlare della fase difensiva…. non sà cosa sia…..avete tu ed il ns. presidentissmo preso in giro la gente e lo continuerte a fare……

  2. perche’ vi ostinate a dire che la colpa e’ di mazzarri? e’ stato osannato da tutti stampa compresa Quando e’ arrivato agli ottavi di finale… dopodiche’ e’ diventato brocco tutto di colpo? l’anno scorso si e’ fatto di tutto per farlo restare dopo gli ottimi risultati ottenuti, pur avendo una squadra molto limitata e ora non ha piu’ niente da dire? perche’ non diciamo che i giocatori che ha comprato il Napoli servono a poco! Non ne ho visto uno che abbia dimostrato di essere da grande squadra (Pandev a parte) eppure le occasioni ci sono state, mi sembrano piu’ stanchi di chi gioca sempre. al di la del naso io ci guardo… non capisco solo una cosa … con tutti gli allenatori che il Napoli ha a Napoli tra i tifosi e tecnici vari del lunedi, proprio Mazzarri doveva prendere il presidente, che con un ventesimo di stipendio sicuramente avremmo vinto tutto!!! (con la bocca si puo’ dire tutto cio’ che e’ lecito, ma c’è un limite a tutto!!!) tanto e’ vero che chi gioca la schedina, il lunedi’ sa gia’ che sarebbe successo in quel modo… peccato che non vince mai! In poche parole è facile giudicare dopo che la partita e’ finita, peccato che non funziona così.

  3. Si ostina a sperare sulle disgrazie altrui. Chi e’ causa del suo male pianga se stesso. Non sono neanche sicuro che batterai il Siena. Perdete ogni speranza o voi ch’entrate…….

  4. bravo Ovarfast anche io la penso come te. e credo che non siamo gli unici, l’anno scorso era più bello quest’anno se siamo a 58 punti dobbiamo ringraziare gli scivoloni di Lazio e Udinese, credo che non riusciremo a prenderci il terzo posto tanto non c’è lo meritiamo

  5. Overfast….ma come ti permetti di erigerti a conoscitore dei sentimenti della gente? Pensa e parla per te se c’e’ chi vuole difendere Mazzarri per l’operato di tutti questi anni, e’ padrone di farlo come tu sei padrone di criticarlo ma non di etichettare i tifosi come “povera gente” che non sa vedere e distinguere le cose.

  6. IL GRANDE ALLENATORE costretto a gufare , all’ultima giornata, per sperare di andare in Champions. Dovevamo andarci con i nostri piedi altro che sperare nelle disgrazie altrui. Purtroppo la nostra disgrazia sei tu!!!!
    Mazzarri sei un grande bluff.

  7. Tutti vogliono i giocatori del Napoli ma Mazzarri nessuno lo vuole?
    Presidé mandalo via ci fai un’affarone questo sa contare solo fino a 3…
    e non per gufare con giocatori cosi demotivati scordiamoci pure la Coppa Italia….ricordiamo che è il piu pagato d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO