La passione azzurra non ha confini: Caffetteria Napoli a Poggiomarino

0
59

Alle falde del Vesuvio nasce la Caffetteria Napoli
Continua il viaggio di NapoliSoccer.Net alla ricerca dei Club Napoli nel mondo. Stavolta però, non abbiamo scoperto un Club tutto azzurro, ma una caffetteria con gli stessi valori e soprattutto con gli stessi colori, la “Caffetteria Napoli”. Quest'ultima nasce nel 2011 dall'idea di Luigi Boccia, un ragazzo super tifoso del Napoli che dopo anni di gavetta nel fare il barista, decide di premiarsi aprendo una caffetteria tutta sua, e che caffetteria!!! Gigi, così chiamato dagli amici ha infatti, unito la sua professionalità lavorativa con il grande amore che ha per il Napoli, basta guardare alcune foto della sua “Caffetteria Napoli” sita in Via Filippo Turati 450 a Poggiomarino (NA) per capire quanto sia innamorato della maglia azzurra. Lo stesso Luigi ha inoltre, rilasciato in esclusiva ai microfoni di NapoliSocer.NET un'intervista parlando dell’attuale momento degli azzurri.
Di seguito l’intervista completa.

Il Napoli con la sconfitta di Bologna viene scavalcato in classifica da Udinese e Lazio quando manca una sola giornata alla fine del campionato. Quante possibilità ci sono per gli azzurri di qualificarsi per i preliminari di Champions? "Pochissime…. Purtroppo ora è davvero dura qualificarsi per i preliminari di Champions. Contro il Bologna avevamo la possibilità di gestire al meglio questo finale di campionato, ma purtroppo ancora una volta i partenopei hanno sottovalutato l'avversario sprecando una ghiotta occasione".

Nonostante la sconfitta, che Napoli hai visto al Dall'Ara, e che cosa secondo te non ha funzionato? "Nel primo tempo ho visto un buon Napoli anche se molto sfortunato, mentre nella seconda frazione di gioco al di la della sfortuna non è stata la solita squadra che tutti conosciamo, direi troppo distratta e poco cinica".

Male che vada per quanto riguarda la Champions, nella prossima stagione c'è da disputare l'Europa League. Ti accontenti o sei deluso? "Si, mi accontenterò dell'Europa league che assolutamente non è una competizione da snobbare, ma… Sentire quella musichetta quando sei in Champions e affrontare squadre di un certo blasone fa tutto un altro effetto!!!".

Tra qualche settimana c'è la finalissima di Coppa Italia all'Olimpico. Un tuo pensiero. "C'è da ammettere che la Juventus quest'anno è una macchina da guerra e lo scudetto conquistato lo dimostra pienamente… Quindi per il Napoli affrontarla non sarà per niente facile… Però, resto del parere che le gare secche non sono mai facili per nessuno, perchè nascondono mille insidie, quindi anche i bianconeri di sicuro temono il Napoli. Gli azzurri in campionato sono stati gli unici a fare tre gol alla Juventus, quindi se i partenopei giocano come sanno possono battere chiunque".

Un tuo pronostico per Juventus-Napoli. "Per me Juve-Napoli finirà 0-1, magari con autogol di Del Piero (ride) così ci resterà male in eterno per aver chiuso in malo modo la sua carriera con la maglia bianconera".

Domenico Ascione – Redazione NapoliSoccer.NET

 
FotoGallery Caffetteria Napoli a Poggiomarino
 
foto0

foto8

foto7

foto5

foto6

foto3

foto1

foto9

LASCIA UN COMMENTO