Ripresa degli allenamenti: Pocho in grande spolvero, per lui gol e assist!

5
22

allenamento1_2012

Per gli azzurri la ripresa degli allenamenti è cominciata con lunghi giri di campo e tanta concentrazione, in vista della gara di domenica prossima al San Paolo contro il Siena di Sannino. Dopo il solito riscaldamento partitella a metà campo per gli uomini di Mazzarri, divisi da casacche di colore azzuro e arancione.

Ecco gli uomini in campo: 
 
Arancioni: Colombo, Fideleff, Dzemaili, giovane Primavera, Maggio, Lavezzi.
 
Azzurri: Rosati, Grava, Fernandez, Dezi, Dossena, Vargas.
 
La partita è terminata 4-0 per gli arancioni che hanno goduto della meravigliosa doppietta e un assist messi a segno da un Lavezzi in grande forma. Il Pocho ha segnato prima da fuori area di destro a giro e poi con un tiro raso terra che non ha lasciato scampo al povero Rosati. Gli altri due gol portano la firma del giovane primavera e di Christian Maggio. Intanto gli altri della rosa, come Cavani, Hamsik e Cannavaro hanno effettuato per tutto il tempo giri di corsa sul campo e palleggi tra loro.

 
Dall'inviato a CastelVolturno Domenico Ascione

5 Commenti

  1. Peccato col Bologna si sia giocato domenica scorsa! A saperlo prima l’avremmo posticipata oggi così il pocho sarebbe stato in forma e domenica pomeriggio avrebbe potuto fare i cxxxi suoi!

  2. Mi meraviglio del Sig. Ascione che si entusiasma della meravigliosa doppietta di Lavezzi IN ALLENAMENTO.
    Sig. Ascione si è ugualmente entusiasmato del fenomenale rendimento, di Lavezzi domenica scorsa a Bologna o a Roma?

LASCIA UN COMMENTO